Pagina 1 di 1

Moto GP- Misano

Inviato: 02.09.2007, 15:23
da Iottand
Grande Stoner,
avete visto il commento di Valentino alla fine della corsa?
non dimentichero mai quanto mi ha fatto divertire e quanto mi era simpatico per la sua simpatia e per il suo pensiero su Biaggi,
ma oggi mi è sembrato di vedere Biaggi....
qualche anno fa quando correva ancora con la honda e dava un giro di pista a tutti era tutto ok,
quando le bridgestone duravano meta corsa andava bene....

ora che lui non vince pensa che si debbano cambiare le regole perche il pilota non fa piu la differenza.
visto che la ducati ufficiale l'ha anche capirossi e ci sono anche altre ducati in pista, non vi sembra che la differenza la faccia ancora il pilota ?

porca paletta che tristezza... mi è caduto un mito!

Inviato: 02.09.2007, 15:39
da Simone 30
la pensiamo allo stesso modo....
vorrei chiarire che stoner non ha trovato la ducati vincente nell'uovo di pasqua ma se l'è modellata e modificata in base alle sue caratteristiche.quindi anche rossi dovrebbe svolgere un lavoro di questo tipo senza dare costantemente la colpa alle gomme;anche lui è diventato la brutta copia di un eterno secondo come biaggi.complimenti alla ducati e soprattutto a stoner,un pulcino in grado di dare mezzo secondo a giro a chiunque....e questo non è un campione????
non per fare polemica,ma vi faccio un elenco degli avversari che hanno fatto grande rossi:
kenny roberts jr(vinse il mondiale al primo anno di 500 di rossi...l'anno successivo sparì)
biaggi(quel famoso eterno secondo)
gibernau(....non sarà mica un pilota?quest'anno non gli hanno dato un posto neanche al trofeo malossi!!!!)
hayden(il campione del mondo più scarso della storia del motociclismo)
....e quest'anno è arrivato un "pivellino" che da la paga al nostro campione.
quindi vi siete mai chiesti se valentino fosse stato un campione in mezzo alle schiappe?
nessuno mette in dubbio che sia un grande,ma lo sarebbe stato anche in mezzo ai veri campioni?

Inviato: 02.09.2007, 15:47
da Iottand
la seconda parte del tuo messaggio non la condivido affatto,
gibernao, a parte che si è ritirato volontariamente( forse ha visto la luce nell' ultimo incidente) valentino è quello che è perche ha battuto tutti e alla grande quelli che erano i suoi avversari, cosi come ha fatto schummy, ma cio che mi ha lasciato senza parole è che si devono cambiare le regole perche c'è troppa differenza tra una marca di gomme e l'altra.
perche non parlava cosi quando lui aveva una moto ( la honda) che era di un altro pianeta e lo constata il fatto che il suo compagno di squadra arrivava in mezzo al gruppo come sta facendo capirossi o le altre 2 ducati.

Inviato: 02.09.2007, 15:51
da Dami001
X me non lo sapremo mai.... io non lo nego, tifo Valentino, ma tanto di cappello a Stoner xkè sta facendo un gran campionato, ma son moto troppo diverse x essere paragonate... vogliamo sapere chi è meglio tra i piloti??? va bene, prendiamo delle moto uguali x tutti, ci mettiamo su i piloti e tiriamo le conclusioni!!! io la vedo cosi... ci son troppe cose che influiscono sulle gare...
Quest'anno la ducati ha una gran moto e con su un bravo pilota è sempre prima! Però non potete negare che quest'anno il campionato sia proprio palloso...

Inviato: 02.09.2007, 15:56
da Iottand
era palloso anche quando valentino partiva primo ed arrivava primo, pero probabilmente visto che vinceva vale era ugualmente un piacere.
per quanto riguarda 2 piloti diversi sulla sessa moto, non è detto che si veda il pilota migliore.

se io dovessi fare 10 km di curve, e se li facessi con un renault 4 e un paio di roller blade arriverei prima coi roller, ho sempre avuto auto con assetti rigidi e quando salgo su quelle macchine sudo freddo

Inviato: 02.09.2007, 16:34
da Simone 30
il campionato del mondo è fatto di moto e pilota....viance chi è forte in entrambe
e poi la moto non te la assegnano a caso.
al primo anno di yamaha rossi fece miracoli trasformando la yamaha in una moto vera.quest'anno non ha lavorato nel modo giusto e per sua sfortuna la ducati ha creato un missile.uniamo le due cose e si ottiene un campionato palloso.ma la colpa non è della ducati,ma di chi non sa stare al passo del genio italiano :?:

Inviato: 02.09.2007, 16:36
da Simone 30
e poi rossi è malato:gli è venuta "vierite" acuta :lol: :lol: :lol:

Inviato: 03.09.2007, 11:37
da Tanokart
Simone 30 ha scritto:il campionato del mondo è fatto di moto e pilota....viance chi è forte in entrambe
Concordo..per me nn si può polemizzare la Ducati...Raga li si sn fatti un culo per riuscire ad arrivare a quei livelli li...poi potete dirmi quello che volete..l'elettronica e tutto il resto...Ma nn dimenticatevi che la ducati è italia... :?

Inviato: 03.09.2007, 13:24
da Skitikkio
Ora dopo queste parole crederete ke sia matto 8-) forse lo sono :mrgreen: io dico ke hanno fermato Valentino a livello ''politiko'' nel senso ke nn gli permettono di vincere x fare strada ad un altro ragazzo ingamba . Troppi soldi in ballo è vero ke è bravo è vero ke c'e la moto ke va fortissima ma pensate che dopo ke Vale ha trasformato un triciclo in moto da competizione ora nn ne sia piu' capace? a me sorge qualke dubbio c'e del losco attenzione io parlo da sportivo tifo x ki va bene e fa bene ma qui si parla di nn arrivare al podio posso capire ke stoner è forte ma gli altri due posti? Le gomme voi pensate ke io da team ke inkasso migliaia di euro nn prenderei degli ingegnieri specialisti x fare le gomme giuste ah vero nn trovano la mescola e gli altri anni? C'e da pensare....... :idea:

Inviato: 05.09.2007, 15:25
da ZeRoUnO
premetto che non sono stato mai un fan di valentino ma riconosco comunque in lui un gran campione...

Quando michelin dominava su bridgestone andava bene a tutti e nessuno borbottava...ora che le cose sono cambiate i Rossisti (ma anche lo stesso Valentino) stanno tutti ad accusare le gomme e la troppa differenza.
Questa operazione di accusa secondo me va a ledere una bellissima realta' italiana quale e' la Ducati e che, sicuramente, merita e stramerita di essere dove e' (anche se avrei preferito che ci fosse Loris...)

ONORE AL MIGLIORE, ONORE ALLA DUCATI!

Inviato: 05.09.2007, 15:26
da Gu3
valentino è da 1 pezzo che mi ha un po' stancata...e vedere che ora non vince più come una volta, mi fa anche piacere per gli altri!

Inviato: 05.09.2007, 16:19
da Dami001
io non voglio togliere nulla alla Ducati, anzi, hanno fatto un gran lavoro e meritano di essere al primo posto della classifica!! ok forse sarò di parte, ma lo ritengo un po assurdo avere tutte queste differenze x delle gomme... ok, va bene la concorrenza ma alla fine diventa un campionato tra costruttori di gomme e non tra costruttori di moto!! (io sto parlando in generale, non mi riferisco solo all'episodio attuale ma a qualunque episodio) in F1 hanno adottato la monogomma e se notate quest'anno c'è piu competizione tra le case automobilistiche che non sono penalizzate da gomme diverse...