Non parte più :-(

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Bux90
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Davide

Non parte più :-(

Messaggio da Bux90 »

la mia 500 (ferma da 1 anno circa) non vuole più partire.. l'ultima volta che l'ho messa in moto faceva molto fumo e i giri faticavano a salire. oggi ho cambiato benzina e ho provato a metterla in moto ma niente. cosa può essere?
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Re: Non parte più :-(

Messaggio da Drago »

Io partirei a controllare se arriva corrente alle candele, se esce benzina dalla pompa, e se al carburatore entra benza e in tal caso del carburatore non riempie la vaschetta si può essere inchiodato lo spillo del galleggiante, fai queste semplici prove e vedrai che se non ci sono problemi di meccanica ripartirà
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Bux90, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Bux90
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Bux90 »

grazie drago.. comunque ho notato che nella benzina che ho tolto c'era un po' di sporco.. che devo fare in questo caso? penso che non sia un problema di candele perché un paio di scoppietti l'ha fatti per i primi tentativi.. poi niente...
Emilio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Emilio

Messaggio da Emilio »

saluti
se hai cambiato la benzina nel serbatoio
controlla con una torcia se all'interno del serbatoio non ci sia la ruggine.
controlla anche l'interno della vaschetta del carburatore ....hai sostituito la benzina nel serbatoio
ma la tratta che dal serbatoio al carburatore c'e ancora la benzina vecchia.
se hai un compressore soffia tutti i getti e i passaggi del carburatore.
occhio alle candele che non si siano bagnate con la benzina vecchia.
Nunziohpe
Sostenitore