il mio motore fiat-wv
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
il mio motore fiat-wv
vi mostro alcuni dettagli del mio motore che stò realizzando sul mio cinquino,ho voluto avventurarmi in questo lavoro dopo aver visto il lavoro che ha svolto kano, che in più mi ha dato anche dei consigli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
alla sinistra il cilindro originale wv mentre l 'altro è il fiat-wv adattato per il cinquino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
lo stesso è per i pistoni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
la biella e quella ormai conosciutissima della uno diesel,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
altra vista biella
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
vi posto una foto che forse nono servira per questo tipo di lavoro, ma è solo un confronto tra la biella della uno diesel e quella di un 650cc allegerita
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
la capoccia e quella della panda 30 ha comunque subito delle madifiche per permettere l' istallazione delle canne che entrano nella gola fatta sulla testata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
la testata con le valvole 36as 31sc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
carter di distribuzione modificato per attacco radiatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
il radiatore era montato sulla alfa 164 ts se non ricordo male, ma credo che di olio ne abbia raffredato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
il volano e qullo del 650 allegerito al tornio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
lalbero e sempre quello del 650 con le modifiche di allegerimento e lucidatura,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28.05.2007, 14:48
- Località: Foggia
mi scuso in anticipo per la presentazione del lavoro fatta in maniera frettolosa,ma ho il timore che mi possa adormentare sulla tastiera del pc,per i dettagli ci sentiamo ciao e
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 229
- Iscritto il: 07.05.2007, 14:05
- Località: udine