1) quello che vedete è il filtro centrifuo della mia cinquina U molto probabilmente mai pulito) all'apertura del copervhio ho trovato, come vedete, una specie di strato spugnoso che sembbra quasi una guarnizione termica (tipo spugnetta) ...ma è tutto sporco che devo togliere?
2)il secondo problema è che esce un pò di olio da questo interruttore , nella terza immagine, ( che penso sia quello della spia dell'olio) ...ma c'è una guarnizione da sostituire o dovrei sostituire l'interruttore?
grazie per la collaborazione
FILTRO CENTRIFUGO
-
- Sostenitore
- Messaggi: 288
- Iscritto il: 06.09.2013, 22:46
- Nome: Antonio
FILTRO CENTRIFUGO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 14852
- Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
- Nome: Maurizio
- Località: celle ligure Savona
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: FILTRO CENTRIFUGO
Intanto ti conviene metterti di buona lena e togliere tutta quella SPUGNA come la chiami tu, da dentro con un cacciavite, fatto questo io oserei dire di dare un'occhiata alla distribuzione, xche mi sa tanto che è ancora la sua originale visto lo stato in qui si trova il filtro centrifugo.
Invece x l'interuttore, non è altro che un pressostato o bulbo spia pressione olio, cè una rondella in alluminio tra monoblocco e bulbo, ma difficilmente perdono da lì perdono tutti tra risvolto e baccalite (quello marrone) xche si secca la guarnizione in gomma, direi di sostituirlo con uno nuovo.
Invece x l'interuttore, non è altro che un pressostato o bulbo spia pressione olio, cè una rondella in alluminio tra monoblocco e bulbo, ma difficilmente perdono da lì perdono tutti tra risvolto e baccalite (quello marrone) xche si secca la guarnizione in gomma, direi di sostituirlo con uno nuovo.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO