Chi non la vorrebbe...
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Chi non la vorrebbe...
Gita a Sappada per assistere ad un evento del tutto particolare, la festa della transumanza... http://www.dolomiti.it/it/bellunese/sap ... appamukki/
... tra mucche caprette cosa vedo ?
Un pezzo raro, rarissimo... ma anche ai suoi tempi ne ho viste diverse con meccanica Fiat 850, anche Abartizzate ma mai con meccanica Abarth 1300.
Peccato che non ho fotografato il lato B con la bella scritta e la targa UD, chi sarà quel fortunato ?
Un pezzo raro, rarissimo... ma anche ai suoi tempi ne ho viste diverse con meccanica Fiat 850, anche Abartizzate ma mai con meccanica Abarth 1300.
Peccato che non ho fotografato il lato B con la bella scritta e la targa UD, chi sarà quel fortunato ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Re: Chi non la vorrebbe...
Bella, ma se vai a guardare le foto del raduno
di Palma Campania, ti ho............preceduto.
C'è ne un'altra con targa PT ed equipaggiata
con un Abarth 1000.
Sono entrambe bellissime.
di Palma Campania, ti ho............preceduto.
C'è ne un'altra con targa PT ed equipaggiata
con un Abarth 1000.
Sono entrambe bellissime.
Nel mio DNA solo 500
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Che hanno transumato anche lei, con quel verde, dalle alte montagne? Bella macchina non c'è che dire e sembra tenuta anche bene.Domenico
- Macorattivi
- Sostenitore
Domenico, non credo proprio, semplicemente il proprietario era lì per gli stessi motivi che ero io, partecipare alla sfilata peraltro molto bella, un appunto sarebbe da fare agli organizzatori per quanto riguarda i chioschi del "mangereccio", alquanto scadente, se vogliono promuovere i prodotti locali devono migliorare parecchio, formaggio a parte il resto era veramente di livello bassino e dire che nella montagna bellunese e friulana non mancano i prodotti di alta qualità.
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Io anni addietro ho assistito ad una transumanza nelle montagne dell'Alta Savoia, all'occasione gli amici transalpini avevano organizzato presso lo chalet di uno di loro una bella tavolata, non ci siamo trascurati, così abbiamo assistito alla discesa dei bovini dall'alpeggio che è veramente interessante e sonora, causa campane e campanacci.
- Macorattivi
- Sostenitore
Questa era una transumanza folcloristica ad uso e consumo dei villeggianti, per me è stata un'occasione per ritornare in quella bellissima vallata che da giovane frequentavo assiduamente quando sciavo
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Se non erro quella era carrozeria Bertone nella mia zona ne girava una color verde muschio la possedeva un figlio di papà .
non ricordo il modello ma credo 850 gp o 850 scorpione.
- Macorattivi
- Sostenitore
Carrozzeria Fracis Lombardi in vetroresina
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
La scoprion era 1300 e l'allestiva l'Abarth...Atomo27 ha scritto:Se non erro quella era carrozeria Bertone nella mia zona ne girava una color verde muschio la possedeva un figlio di papà .
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!