schema impianto elettrico Fiat 500 L
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
schema impianto elettrico Fiat 500 L
ragazzi non riesco a trovare lo schema dell impianto elettrico Fiat 500 L 1970 , gentilmente un aiuto...
grazie
grazie
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Re: schema impianto elettrico Fiat 500 L
-----Ciao Pellicola, se vai su Home del nostro sito, poi clicchi su biblioteca nella colonna del menù principale a sinistra, ti escono i vari modelli e puoi scaricare il libretto di uso e manutenzione della F-L che contiene, verso la fine, un'appendice con le varianti della L ivi compreso lo schema elettrico.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
mille grazie Adriano
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Pellicola, come ti ha suggerito Adriano.Casoni (il nostro super-guru) troverai tutto nella sezione Manuali tecnici. nel caso la risoluzione sia troppo bassa, io ho una scannerizzazione ad altissima risoluzione, cosi te lo puoi stampare su foglio A3 ed avere una bella vista in grande di tutti i collegamenti. Mandami un MP con la tua email che te lo giro, se ti serve...
PS: Adriano.Casoni mi sono permesso di integrare il tuo post con altre informazioni.
PS: Adriano.Casoni mi sono permesso di integrare il tuo post con altre informazioni.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Pellicola, mandami il tuo indirizzo di casa via MP. Ti spedisco la copia del mio libretto di uso e manutenzione che ho in più. Ovviamente è solo una stampa e non il libretto vero e proprio ma è in alta risolulzione.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Il "mio post" non è mio Robertino ma è a disposizione di tutti.Robertino82 ha scritto:Pellicola, come ti ha suggerito Adriano.Casoni (il nostro super-guru) troverai tutto nella sezione Manuali tecnici. nel caso la risoluzione sia troppo bassa, io ho una scannerizzazione ad altissima risoluzione, cosi te lo puoi stampare su foglio A3 ed avere una bella vista in grande di tutti i collegamenti. Mandami un MP con la tua email che te lo giro, se ti serve...
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Fax1278
- Sostenitore
- Nome: fabio
Non lo trovo nemmeno io chi mi aiuta a trovare lo schema devo stamparlooooo.
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
(alto sx) Menù principale-Biblioteca-Libretti uso e manutenzione-Fiat 500 F-L ...... http://www.500forum.it/index.php?ind=do ... iew&iden=3
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Makegatzu
- Sostenitore
- Nome: piero
Se serve ancora eccoti lo schema dell'impianto elettrico da un sito di vendita di parti della 500
http://www.passione500.it/download/sche ... 00%20L.pdf
http://www.passione500.it/download/sche ... 00%20L.pdf