albero a cammes su 650

Bloccato
Cech205
Sostenitore
Sostenitore
Nome: andrea

albero a cammes su 650

Messaggio da Cech205 »

Ciao a tutti forse allora ho capito che il mio è un blocco r spero almeno cmq sia avevo un'altra domanda:più avanti vorrei portarlo ad un 650 cm come la 126 per intenderci cambiando cilindri e pistoni non tutto il blocco, poi come ben sapete meglio di me vanno cambiati l'albero a cammes e le valvole, per quanto riguarda mi piacerebbe montare il 40/80 è un azzardo o può funzionare? Cioè non è magari sprecato visto che il motore non è spinto? oppure è meglio mettere quello originale 126? e per le valvole per un 650 che misure mi consigliate? grazie atutti belli
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Re: albero a cammes su 650

Messaggio da Ghepcar »

Mi ricordi il mio amico Alessandro che mischiava cilindri,pistoni,testate,marmitte ecc.ecc. di vari preparatori credendo di azzeccare il motore del secolo. :lol:
E' stato scritto all'infinito che un motore deve essere composto da scelte armonizzate tra loro dopo aver deciso cosa si vuole ( vorrebbe ) ottenere.
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Cech205
Sostenitore
Sostenitore
Nome: andrea

Messaggio da Cech205 »

infatti per quello io avevo chiesto se è un azzardo oppure no perchè vorrei un motore un pò brioso ma non da spompare subito percui non spinto però che se deve aprire un pochino che apra
Zio Peppo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuseppe

Messaggio da Zio Peppo »

posso chiederti cosa vuoi ottenere dal tuo motore? forza, durata, velocità....
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

"Argomento chiuso dallo Staff perchè inutilmente ripetitivo, pregasi utilizzare la funzione CERCA http://www.500forum.it/forum/search.php

Info Regolamento --> http://www.500forum.it/index.php?pid=1"
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Bloccato

Torna a “MOTORE”