Ringraziamento per Livio 59
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Ringraziamento per Livio 59
Amici un pubblico ringraziamento per l'amico Livio che mi ha segnalato l'inserzione e mi ha permesso di acquistare questi freni.
Il proprietario aveva già venduto un cruscotto originale dell'850Tc, una marmitta record Monza originale e 4 cerchi originali Abarth in magnesio.
I cerchi sono finiti in Giappone per circa 2000 euro.
Il proprietario aveva già venduto un cruscotto originale dell'850Tc, una marmitta record Monza originale e 4 cerchi originali Abarth in magnesio.
I cerchi sono finiti in Giappone per circa 2000 euro.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Ringraziamento per Livio 59
gli Amici servono anche a questo, Grande Livio59
ma Grande anche Gio Andreale per questo pensiero
ma Grande anche Gio Andreale per questo pensiero
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Ecco.....sapevo io....adesso mi commuovo....
una piccola segnalazione al grande Gio Andreale, per completare un suo sogno!!!!!
Grazie di cuore anche a tutto al 500forum.it
una piccola segnalazione al grande Gio Andreale, per completare un suo sogno!!!!!
Grazie di cuore anche a tutto al 500forum.it
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: R
per Gioandreale non ho parole !!!!!!!
Per Livio devo solo dire che un amico come lui è , e di tale portata è un dono grande , non c'è da aggiungere null'altro .
Per Livio devo solo dire che un amico come lui è , e di tale portata è un dono grande , non c'è da aggiungere null'altro .
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Wooowww.....
Complimenti per l'acquisto Importante e complimenti al segnalatore...Livio
Complimenti... ti invidio... Bonariamente :p
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Luca ti aspettavo.... ti sono piaciuti?Chiuritusu ha scritto:Wooowww.....
E vedrai più avanti sempre per merito del grande Livio....
- Livio59
- Sostenitore
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
Anno 2011...... ricordi ora?Livio59 ha scritto:
- Livio59
- Sostenitore
ricordo solo che in febbraio ho avuto una brutta influenza....fammi pensare
-
- Sostenitore
Sei il solito modesto...Livio59 ha scritto:ricordo solo che in febbraio ho avuto una brutta influenza....fammi pensare
- 2Gfiat126
- Sostenitore
Gio complimenti per l'acquisto
Ma erano in qualche sito di annunci?
Se non sono indiscreto quanti €?
Ciao
Ciao
nel dubbio accelero
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Gio Andreale, Livio59, dico solo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
Purtroppo negli annunci si trova molto poco oppure i soliti noti.2Gfiat126 ha scritto:Gio complimenti per l'acquisto
Ciao
Chi ha certo materiale assolutamente non lo vende.
Me li ha segnalati Livio.
Erano di un suo amico che li ha smontati da un'Abarth che ha corso negli anni 70.
La macchina è stata demolita ma il proprietario ha conservato qualche pezzo.
... per il prezzo sorvoliamo
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Gio Andreale, sono contento che un così bell'oggetto sia finito nelle mani giuste restando in Italia. Mi ricorda un po', ma molto poco data la modestia del mio oggetto, il mio volante Nardi originale, restaurato in maniera impeccabile, acquistato per la modica cifra di 100 € tonditondi ed arrivato nelle mie mani nientepopodimeno che dal Giappone...giusto per ricollegarmi ai cerchi in questione
Comunque io ero qui piuttosto per fare un grandissimo e pubblico complimento a Livio59, che alla stregua di tanti altri amici del forum, si è dimostrato sempre ma sempre assolutamente disponibile e prodigo di consigli ....e come noto è così con tutti!
Ripeto che come lui tanti altri, da Rikferrari, a Giampy, da Luca il Chiuritusu al Fabiolone alias doibaf, ecc. ecc. ma, dimenticando sicuramente qualcuno, non mancherò di ringraziare pubblicamente ognuno di loro perché meritano un solenne encomio
Comunque io ero qui piuttosto per fare un grandissimo e pubblico complimento a Livio59, che alla stregua di tanti altri amici del forum, si è dimostrato sempre ma sempre assolutamente disponibile e prodigo di consigli ....e come noto è così con tutti!
Ripeto che come lui tanti altri, da Rikferrari, a Giampy, da Luca il Chiuritusu al Fabiolone alias doibaf, ecc. ecc. ma, dimenticando sicuramente qualcuno, non mancherò di ringraziare pubblicamente ognuno di loro perché meritano un solenne encomio
-
- Sostenitore
Pipo ha scritto:Gio Andreale, sono contento che un così bell'oggetto sia finito nelle mani giuste restando in Italia. Mi ricorda un po', ma molto poco data la modestia del mio oggetto, il mio volante Nardi originale, restaurato in maniera impeccabile, acquistato per la modica cifra di 100 € tonditondi ed arrivato nelle mie mani nientepopodimeno che dal Giappone...giusto per ricollegarmi ai cerchi in questione