cavi candele nuovi

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Doc67
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabiano

cavi candele nuovi

Messaggio da Doc67 »

Ciao ragazzi, volevo cambiare i cavi cancele della mia 500, con relative pipette ovviamente, già che ci sono vorrei prenderli di un bel colore, non il classico nero, magari anche di una maggiore sezione :mrgreen: ...ma ai vari negozi di zona nessuno li ha...su internet non trovo nulla che mi soddisfi e anche dai vari ricambisti in rete mi dicono che non hanno niente, se non quelli di serie neri.

sapete consigliarmi dove provare a vedere?

grazie :aa:
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Re: cavi candele nuovi

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Mi sembra strano che tu non li trovi da nessun negozio della tua zona; vengono venduti dai negozi di materiale elettrico per auto e moto a metratura e ce ne sono di tutti colori. Sui siti dei rivenditori di ricambi immessi tempo fa sul forum, li trovi già fatti di tutti colori. Comunque tu dici che li cerchi di una sezione maggiore, se lo fai per avere maggiore isolamento o maggiore conduzione, mi permetto di ricordarti che non è tanto la sezione che influisce sulle due grandezze quanto il materiale con il quale vengono realizzati. Se compri i CAVIS siliconici, sono adatti ad accensioni elettroniche dando il massimo isolamento e conduzione. Se imposti "cavi candele per auto e moto" su internet ti da fuori tutto ciò che cerchi.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

se vai in un negozio di tuning,sicuro li trovi di tutti i colori.qui da me li vendono blu elettrico,verde acceso,rossi,azzurri(per i tifosi del napoli) e addirittura li ho visto con su gli streep led.io ad un amico ho montato i cavi fotovoltaici e il resto di vecchi cavi del gtv che sono cromati,poi se vuoi andare sul sicuro,recati da un ricambista,che sicuro se non ce l'ha quelli originali,ti da una coppia di cavi adattabili.
Fax1278
Sostenitore
Sostenitore
Nome: fabio

Messaggio da Fax1278 »

Vedi da 500mania io li ho presi li rossi. :sad:
Zazzà
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Zazzà »

Fax1278 ha scritto:Vedi da 500mania io li ho presi li rossi. :sad:
anche io .. gli stessi. sono ok! :?
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Doc67
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabiano

Messaggio da Doc67 »

perfetto grazie ragazzi provo li...adriano ho l'accensione elettronica chiedero allora i cavis siliconici, grazie per la dritta ;)
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”