restauro totale
- 500Gio'
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restauro totale
Salve ragazzi,scusate la mia lunga assenza
Mi sono deciso a cominciare il restauro al mio cinquino
E un restauro totale
Da dove comincio??????????
Mi sono deciso a cominciare il restauro al mio cinquino
E un restauro totale
Da dove comincio??????????
- Teo95
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Re: restauro totale
smontala completamente fino a arrivare alla carrozzeria nuda,poi inizi a sverniciarla
fotoo
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- 500Gio'
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Re: restauro totale
vorrei smontarla a piccoli tratti,cioe vorrei prima smontare il motore e poi passare sotto l'auto per sverniciarla e poi finirla sotto perbene e cominciare con il resto!!!!!!
che dite??????????????
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- Teo95
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Re: restauro totale
smontala completamente e poi inizi a fare la carrozzeria,è meglio un passo per volta
dai dai che vogliamo vedere il gioiello
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- 500Gio'
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Re: restauro totale
Teo le foto del cinquino le ho pubblicate nella presentazione in passato
- 500Gio'
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Re: restauro totale
raggazzi i lamierati non sono messi mallissimo, ma mi domando al loro interno saranno messi male????
cosa mi consigliate di fare
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Re: restauro totale
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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Re: restauro totale
il consiglio è di smontare TUTTO e verificare BENE le condizioni dei lamierati, magari sverniciandola completamente
sicuramente qualche sorpresa la trovi
giusto per farti un'esempio la cink di franchino e anna, una macchina esternamente perfetta
sicuramente qualche sorpresa la trovi
giusto per farti un'esempio la cink di franchino e anna, una macchina esternamente perfetta
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: restauro totale
E come faccio a rendermi conto della gravita della ruggine che si trova all'interno dei lamierati??????????????????????????
Devo tagliarli per controllare,non e un peccato
Devo tagliarli per controllare,non e un peccato
- Giampaolo.Malacri
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Re: restauro totale
all'interno non è facile, ci vorrebbe una mini telecamera da fare entrare negli scatolati
considera che la 500 è fatta nella maggior parte con gli scatolati sono a vista, cioè che sono ispezionabili dall'interno dell'auto o dall'esterno(vedi sottoporta, fianchi ecc..) quindi se la ruggine la vedi esternamente al 90% dentro è peggio e comunque non è così difficile da ispezionare
considera che la 500 è fatta nella maggior parte con gli scatolati sono a vista, cioè che sono ispezionabili dall'interno dell'auto o dall'esterno(vedi sottoporta, fianchi ecc..) quindi se la ruggine la vedi esternamente al 90% dentro è peggio e comunque non è così difficile da ispezionare
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Re: restauro totale
secondo te, se taglio i lamierati dopo li posso risaldare al loro posto?
la parte che va' via col taglio del flex dopo non e un problema??????????
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- Giampaolo.Malacri
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Re: restauro totale
certo che è un problema, se togli materiale devi rimetterlo per ripristinare le misure originali
una volta tolti DEVI cambiare per forza con il nuovo
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Re: restauro totale
E un peccato perche tutta la parte davanti e stata cambiata pero' il lavoro che e stato svolto non mi piace e fatto male
- Giampaolo.Malacri
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Re: restauro totale
se vuoi togliere la parte anteriore il lavoro è fattibile ma bisogna sapersi muovere correndo lo stesso dei rischi(buttar via tutto), dovresti SCHIODARE tutt'attorno e con MOLTA pazienza riuscire a togliere frontale e fianchi anteriori assieme, ripeto, fattibile ma NON semplicissimo
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Re: restauro totale
grazie per i consigli