Ciao a tutti, dopo aver letto un bel pò di topic dei vostri restauri ho deciso di iniziare a metter mano alla mia cinquina una L del 70,che era di mio padre,rimasta ferma per una trentina di anni in un garage.
Ha un pò di cosette da sistemare fortunatamente vista da sotto i fondi sono ancora buoni e spero di riuscira a far tutto da me,anche perchè ho chiesto un paio di preventivi e
vi metto qualche foto così potete darmi qualche buona indicazione sulla strada migliore da seguire si accettano consigli critiche e tutto quello che viene
Se non vi dispiace avrei poi giusto giusto quell migliaio di domande da porvi
grazie e saluti
Inizia l'avventura
-
- Sostenitore
- Nome: paolo
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Inizia l'avventura
dai che non è così messa male, certo c'è da lavorarci ma dopo ti ripagherà con una grande soddisfazione
fai tutte le domande che vuoi ma usa anche il CERCA
fai tutte le domande che vuoi ma usa anche il CERCA
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Lmkg75
- Sostenitore
- Nome: mirko
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
concordo con il Giampyi, c'è un po di lavoro da fare ma vedrai i risultati e poi stai in una zona in cui potresti avere un consigliere di fiducia molto valido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
grazie a tutti
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Da lavorare c'è ne abbastanza, ma credo
che Maurizio, tuo vicino ligure, ti possa
dare molti validi ed utili consigli.
Buon lavoro.
che Maurizio, tuo vicino ligure, ti possa
dare molti validi ed utili consigli.
Buon lavoro.
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
grazie!
qualcosina l'ho fatta,ho cambiato già tutto l'impianto frenante,cambiati tubi benzina e pompa carburante,rettifica carburatore e sostituzione batteria e cavi, sono rimasto meravigliato che dopo tutti quegli anni è poi praticamente partita al primo colpo
ora sto aspettando che mi arrivino le guarnizioni vetri etc e il lamierato del parafango.
apro apro aproposito per saldare il lamierato va bene usare una saldatrice a filo continuo MIG?
qualcosina l'ho fatta,ho cambiato già tutto l'impianto frenante,cambiati tubi benzina e pompa carburante,rettifica carburatore e sostituzione batteria e cavi, sono rimasto meravigliato che dopo tutti quegli anni è poi praticamente partita al primo colpo
ora sto aspettando che mi arrivino le guarnizioni vetri etc e il lamierato del parafango.
apro apro aproposito per saldare il lamierato va bene usare una saldatrice a filo continuo MIG?
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
30 anni in garage? l'havevate messa a stagionare? buon lavoro
la 500 è come un diamante, è per sempre