Canne e pistoni
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Canne e pistoni
Salve ragazzi ho un problema,ho comprato in rete questa seria di canne e pistoni per il 2000 che sto rifacendo pero' una di queste e' verde quindi maggiorata di 0,01 mm.
Posso montarla senza problemi?
Posso montarla senza problemi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Enzo
- Sostenitore
Re: Canne e pistoni
Questo e' quello che dice il manuale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
...certo, se fossero stati tutti uguali...l'importante è mantenere accoppiati la canna e il relativo pistone.
Saluti, Piero
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Enzo
- Sostenitore
Ah menomale,si il pistone e"con la sua canna,,grazie piero
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
non è un problema enorme,una differenza cosi minima non dovresti neanche sentirla
- Enzo
- Sostenitore
Altro problema, possibile che in rettifica non sono in grado di recuperare il monoblocco?
Mi hanno detto di buttarlo
Mi hanno detto di buttarlo
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ti confermo che la verniciatina colorata corrisponde ad una minima differenza che non comporta nulla, però fai attenzione a mantenere ogni canna con il suo pistone.
Monoblocco: certo che se l'ossidazione (che non si vede perfettamente nelle foto) ha intaccato la battuta...
Io direi questo: forse si potrebbe con l'alesatrice, con lo stesso angolo originale, affondare un po' la parte obliqua, lasciando ovviamente la battuta. E mettere poi degli oring di corda maggiorata. Prova a proporlo alla rettifica
doibaf
Monoblocco: certo che se l'ossidazione (che non si vede perfettamente nelle foto) ha intaccato la battuta...
Io direi questo: forse si potrebbe con l'alesatrice, con lo stesso angolo originale, affondare un po' la parte obliqua, lasciando ovviamente la battuta. E mettere poi degli oring di corda maggiorata. Prova a proporlo alla rettifica
doibaf
- Enzo
- Sostenitore
Purtroppo il marcio e' anche intorno ai prigionieri
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Allora sei messo male Posso aggiungerti una cosa: una volta volevo levare quei prigionieri su un monoblocco apparentemente sano per riprendere il piano superiore.
La rettifica mi disse che per esperienza non poteva prendersi responsabilità per lo smontaggio perchè spesso si rompono . Il fatto di essere per decenni immersi in acqua spesso senza paraflù è micidiale...
doibaf
La rettifica mi disse che per esperienza non poteva prendersi responsabilità per lo smontaggio perchè spesso si rompono . Il fatto di essere per decenni immersi in acqua spesso senza paraflù è micidiale...
doibaf
- Enzo
- Sostenitore
Infatti e' garantito che si spezzano