Buongiorno, ragazzi ma secondo voi quali differenze ci sono tra questi 2 commutatori?
Il mio è quello con gli attacchi che si chiamano capicorda giusto? Ma l'altro con quegli attacchi rotondi? Lo potrei sempre montare?
Cambiavano in base ai modelli?? grazie mille per l'aiuto
Differenze commutatore accensione!
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Re: Differenze commutatore accensione!
Nessuna differenza di funzionamento, solo che il primo con i faston rotondi è di macchine molto + vecchie, quando quelli piatti non esistevano ancora o x lo meno non erano ancora usati in grande stile
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Re: Differenze commutatore accensione!
Ciao Maurizio grazie mille per la risposta :)
Il primo commutatore mi hanno detto che era montato su una 500 L, è possibile?
Io attualmente ho il commutatore della seconda foto, ma potrei sempre montarlo il primo con gli attacchi tondi??
Il primo commutatore mi hanno detto che era montato su una 500 L, è possibile?
Io attualmente ho il commutatore della seconda foto, ma potrei sempre montarlo il primo con gli attacchi tondi??
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Re: Differenze commutatore accensione!
No ti hanno detto male la L ha sempre montato i faston piatti, sono le D e le F prime serie che avevano i faston rotondiCinquino83 ha scritto:Ciao Maurizio grazie mille per la risposta :)
Il primo commutatore mi hanno detto che era montato su una 500 L, è possibile?
Io attualmente ho il commutatore della seconda foto, ma potrei sempre montarlo il primo con gli attacchi tondi??
Si è basta sostituire i fasto e metti quello che vuoi tu.
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Re: Differenze commutatore accensione!
A grazie mille.
Cambiare i faston è difficile? o meglio farlo fare all'elettrauto?
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Re: Differenze commutatore accensione!
[GUIDA] saldatura a stagno di faston e fili elettriciCinquino83 ha scritto:A grazie mille.
Cambiare i faston è difficile? o meglio farlo fare all'elettrauto?
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....