modificare interrutore cruscotto
-
- Sostenitore
- Nome: enrico
modificare interrutore cruscotto
buongiorno a tutti.volevo sapere se è possibile modificare l'interruttore dell'illuminazione esterna.qualche mese fa a una fiera comprai i 3 interruttori nuovi ma ma il suddetto è a tre fili originariamente e non a quattro quindi.volevo sapere se è possibile fare un collegamento o internamente al pulsante o esternamente per poterlo fare funzionare correttamente.grazie anticipatamente
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Re: modificare interrutore cruscotto
io ho messo posizioni ed anabbaglianti tutti su un interruttore quindi è fattibile la cosa! Non ricordo come ma l'ho fatto!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Intanto con un tester o un cicalino devi provare nelle due posizioni (se non sono addirittura 3) che contatti apre o chiude. Poi attenzione all'amperaggio (che per i componenti elettrici automobilistici non viene indicato) ma che è importantissimo per non bruciare tutto: per la massima sicurezza dovresti realizzare l'accensione tramite relè.
Comunque non ci dovrebbero essere problemi, si tratta solo di chiudere un circuito...
doibaf
Comunque non ci dovrebbero essere problemi, si tratta solo di chiudere un circuito...
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: enrico
Ne ho comprato uno nuovo a tre fili grazie