Salve a tutti ho trovato questo vecchio stereo,che funziona perfettamente,ma ora mi sorge un dubbio.
Dove lo monto? O meglio dove monto la cassa?
Ritrovato stereo
-
- Sostenitore
- Nome: Giovanni
Ritrovato stereo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Re: Ritrovato stereo
Se non vado errato si montava con un piccolo contenitore sopra il ginocchio sinistro del passeggero, e nella parte inferiore del mobiletto si piazzava UNA cassa. Ovviamente ci sono altre soluzioni, tipo mettere due casse dietro lo schienale, ma bisogna bucare.
Appena ho un pò di tempo ti cerco delle foto, che valgono di più di cento parole.
Appena ho un pò di tempo ti cerco delle foto, che valgono di più di cento parole.
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
-
- Sostenitore
- Nome: Giovanni
Grazie,ho visto la foto. Comunque anchio ho visto lo stereo montato sul lato passeggero sotto il paraginocchia,ma non avevo idea di dove montare la cassa!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
una volta si usavano questi mobiletti con incluso lo spazio per l'unico altoparlante(vedi le feritoie sotto)
[GUIDA] Realizzare un mobiletto per gli interni
poi se ti serve c'è anche questa [GUIDA] come costruire pianale portacasse posteriore
potresti autocostruirtelo seguendo questa poi se ti serve c'è anche questa [GUIDA] come costruire pianale portacasse posteriore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....