COMPONENTI MOTORE 700
- Ngracing
- Sostenitore
COMPONENTI MOTORE 700
COMPONETI PER ELABORAZIONE 700
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
Re: COMPONENTI MOTORE 700
il supporto di banco di che materiale è?la puleggia con la cinghia per ridurre l'attrito(se è quella che dico io) quanto l'hai pagata?
- Ngracing
- Sostenitore
una persona che mi dice che non ho rispetto non e' tenuta alle risposte buona serata!!!!!
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
ti stai comportando come un bambino,io non ho offeso nessuno
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Signori vi chiedo di non accendere ulteriori focolai.
- Ngracing
- Sostenitore
mi pare che tutti hanno letto e' meno male
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ngracing, , lo staff del 500forum ti invita formalmente e con la massima cordialità ad avere un comportamento più consono al regolamento.
1° Avviso
1° Avviso
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Marco595
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ma il senso di questo post, con una foto e una scritta: COMPONETI PER ELABORAZIONE 700, qual'è?
Nessuna caratteristica...niente di niente, cos'è? Una vetrina per le vendite?
Marco
Nessuna caratteristica...niente di niente, cos'è? Una vetrina per le vendite?
Marco
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
allora ci sono da chiarire due cose con tutti questi topic che stanno nascendo come funghi
1° sei un costruttore/rivenditore di questi componenti e li vuoi pubblicizzare, se così fosse ti chiedo gentilmente di fare richiesta ad accedere a questa sezione: Spazio commercianti così che li puoi esporre i tuoi articoli a libera scelta senza andare a intasare il forum con nuovi topic "pubblicitari"
2° se è la tua macchina direi che è meglio unire tutti questi topic in un'unica discussione
a te la scelta, mi raccomando con la massima cordialità ed educazione
Grazie
Giampy
1° sei un costruttore/rivenditore di questi componenti e li vuoi pubblicizzare, se così fosse ti chiedo gentilmente di fare richiesta ad accedere a questa sezione: Spazio commercianti così che li puoi esporre i tuoi articoli a libera scelta senza andare a intasare il forum con nuovi topic "pubblicitari"
2° se è la tua macchina direi che è meglio unire tutti questi topic in un'unica discussione
a te la scelta, mi raccomando con la massima cordialità ed educazione
Grazie
Giampy
- Ngracing
- Sostenitore
buon giorno a tutti, principalmente rispondo a Gianpaolo; allora i miei post non sono ha scopo di vendita sono solo ha scopo illustrativo per tutti, mi sembra che nel mio post sono stato abbastanza chiaro nell'esprimermi ma sono stato attaccato, e ho esposto che non diro' prezzi in merito , con tanto rispetto per voi e gradirei altrettante ,,, buona giornata.... Giuseppe noto ,,,,,,
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ringrazio per la risposta
1° punto- in questo non ci sono prezzi ma in altri vedo che quando sono stati chiesti l'importo è stato messo a chiare lettere e visto che ti presenti con un marchio pensavo fosse tutto a scopo pubblicitario e comunque da commerciante quale sono "scopo illustrativo" per me vuole anche dire "se vi interessa sono in vendita.."
2° punto- non mi pare che sia stato attaccato da nessuno anzi da quanto ho potuto leggere(anche in passato) sei tu che attacchi al primo disappunto o parere contrario da quello che dici o fai, se non siamo in grado di reggere una discussione è meglio lasciare stare certi discorsi, noto molto spesso che in questo campo ci sono molte linee di pensiero quindi non è facile mettere tutti d'accordo ma bisogna anche ascoltare ma sopratutto accogliere anche i pareri altrui positivi o negativi che essi siano.
Se si mostrano certe cose e si aspettano solo COMPLIMENTI allora non abbiamo capito come funziona la baracca
almeno questo è come la penso io
buon proseguimento, spero tranquillo
Giampy
1° punto- in questo non ci sono prezzi ma in altri vedo che quando sono stati chiesti l'importo è stato messo a chiare lettere e visto che ti presenti con un marchio pensavo fosse tutto a scopo pubblicitario e comunque da commerciante quale sono "scopo illustrativo" per me vuole anche dire "se vi interessa sono in vendita.."
2° punto- non mi pare che sia stato attaccato da nessuno anzi da quanto ho potuto leggere(anche in passato) sei tu che attacchi al primo disappunto o parere contrario da quello che dici o fai, se non siamo in grado di reggere una discussione è meglio lasciare stare certi discorsi, noto molto spesso che in questo campo ci sono molte linee di pensiero quindi non è facile mettere tutti d'accordo ma bisogna anche ascoltare ma sopratutto accogliere anche i pareri altrui positivi o negativi che essi siano.
Se si mostrano certe cose e si aspettano solo COMPLIMENTI allora non abbiamo capito come funziona la baracca
almeno questo è come la penso io
buon proseguimento, spero tranquillo
Giampy
- Ngracing
- Sostenitore
Gianpaolo scusami componenti motore cosa sta ha significare?? non pensi che erano messi per semplificare il lavoro, visto che ogniuno ha le proprie idee,, parlo da motorista con certificato e come tale esprimo quello che i grandi mi hanno insegnato; la cultura motoristica........................ una buona continuazione leggi bene i post comunque , il buon intelletto capisce. come mi ha citato qualcuno( errore di grammatica ) come detto fatto cordiali saluti............ Giuseppe noto
-
- Sostenitore
- Nome: .
Posso fare qualche domanda ?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
non puntiamo tutto su questa discussione, io parlo in generale perchè se la metti così ci metto un attimo a mostrarti tutte le discussioni dove hai messo pezzi e metti alche il prezzo(vedi INIEZIONE TDD), che hai anche letto visto che citi una frase proprio di quel topic "....( errore di grammatica )..."
qua stesso ti è stato chiesto il costo e perchè c'è stato uno sgarbo non hai dato risposta
qua stesso ti è stato chiesto il costo e perchè c'è stato uno sgarbo non hai dato risposta
Ngracing ha scritto:una persona che mi dice che non ho rispetto non e' tenuta alle risposte buona serata!!!!!
- Ngracing
- Sostenitore
certo, per non creare ulteriori disaccordi ..... vivi e' lascia vivere,,,,, buona giornata.... Giuseppe noto....