La mia Fiat-Abarth 695 ss
Inviato: 09.03.2013, 16:57
Ciao a tutti e ecco a voi la mia bambina
Purtroppo non ha visto molto la luce ultimamente e sono già 5 anni che e ferma.
Forse per invidia o e pigra lei ma non ne vuole più sapere. Questi giorni sono alle prese con il suo
motore (699,57cc) anche se ho più voglio di farne uno nuovo mio tanto il materiale ce.
Siamo insieme dal '95 e non lo mai abbandonata lei a me avvolte si
La targa che ce sopra ancora e una targa vecchia olandese.
Un po di anni fa e stata chiesta di farla fotografare e da mettere su un libro dedicato alle Abarth
del Ing. Antonio Erario quindi nelle foto vedrete anche la 695 di Giorgio Lovesio.
La mia 695 ha quindi il suo motore da neanche 700cc e con un doppio weber 45 poi e montato un radiatore del olio da me
che non si vede perché e sotto la macchina dove inizio il rialzo dei sedili posteriori e la sua marmitta a due uscite.
Il motore ha anche il suo albero motore ramato da 76 pero forse lo uso solo quando e messo apposto per dei raduni.
Ce un altro motore in arrivo con testa già pronto dove sono state messe le valvole più dritte quindi più apertura con 40 asp e35 scar
in più sdoppiato e non panda pistoni da 87 e una camme 65/95 volano alleggerito con buchi dove possono passare dei topi. il peso? devo andarlo pesare non mi ricordo.
Albero motore del 126 bis e una marmitta barilotto in carbonio di una moto solo più corta che andrà montato sul supporto motore per un rendimento migliore ha i tubi di scarico più lunghe.
Solo dopo questo motore ci vuole anche poi un cambio apposto per questo motore ma quello ci sara inseguito.
Spero che il ultimo progetto e anche di vostra gradimento e se ci sono dei consigli sono il benaccetto.
Purtroppo non ha visto molto la luce ultimamente e sono già 5 anni che e ferma.
Forse per invidia o e pigra lei ma non ne vuole più sapere. Questi giorni sono alle prese con il suo
motore (699,57cc) anche se ho più voglio di farne uno nuovo mio tanto il materiale ce.
Siamo insieme dal '95 e non lo mai abbandonata lei a me avvolte si
La targa che ce sopra ancora e una targa vecchia olandese.
Un po di anni fa e stata chiesta di farla fotografare e da mettere su un libro dedicato alle Abarth
del Ing. Antonio Erario quindi nelle foto vedrete anche la 695 di Giorgio Lovesio.
La mia 695 ha quindi il suo motore da neanche 700cc e con un doppio weber 45 poi e montato un radiatore del olio da me
che non si vede perché e sotto la macchina dove inizio il rialzo dei sedili posteriori e la sua marmitta a due uscite.
Il motore ha anche il suo albero motore ramato da 76 pero forse lo uso solo quando e messo apposto per dei raduni.
Ce un altro motore in arrivo con testa già pronto dove sono state messe le valvole più dritte quindi più apertura con 40 asp e35 scar
in più sdoppiato e non panda pistoni da 87 e una camme 65/95 volano alleggerito con buchi dove possono passare dei topi. il peso? devo andarlo pesare non mi ricordo.
Albero motore del 126 bis e una marmitta barilotto in carbonio di una moto solo più corta che andrà montato sul supporto motore per un rendimento migliore ha i tubi di scarico più lunghe.
Solo dopo questo motore ci vuole anche poi un cambio apposto per questo motore ma quello ci sara inseguito.
Spero che il ultimo progetto e anche di vostra gradimento e se ci sono dei consigli sono il benaccetto.