strumentazione
-
- Sostenitore
strumentazione
salve a tutti ho una stretta necesita di un vostro aiuto vengo al dunque o comprato un mese fa un cruscotto in resina a 5 strumentazioni il problema sursiste nella sede del contagiri che e da 80 e non e modificabile . oggi mi sono fatto un giro ed lo trovato da un ricambista ma mi a cercato 240.00euro8(ps sono dei ladri)sa qualcuno di voi sa come risolvere questo problema e pregato di aiutarmi x favore xche la mia piccolina e ferma da un mese e non puo uscire con un occhio nero :idea: aiutoooooooooooo
Ultima modifica di 6638gianluca il 21.08.2007, 21:26, modificato 1 volta in totale.
- Tommaso
- Sostenitore
ciao io ho trovato questa ditta che produce tutti i tipi di strumenti marcati abarth mi sto informando anche io quindi non ti so dire niente di piu pero dagli un'occhiata e mandagli una mail sono molto gentili
http://www.mararacing.it/inte.html
vai su:
prodotti
accessori auto
road italia
catalogo
poi cerca un po e li trovi
ciao ciao
http://www.mararacing.it/inte.html
vai su:
prodotti
accessori auto
road italia
catalogo
poi cerca un po e li trovi
ciao ciao
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
-
- Sostenitore
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Arky
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: strumentazione
ragazzi approfitto di questo post per chiedervi se è possibile risparmiare su questi benedetti strumenti per il 5ino... chiedono davvero troppo... anche a me un rivenditore mi sparò 240 per uno strumento... roba da matti...
...feeling the lost of control...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
l'unico modo per risparmiare e di autocostriselo con strumeti recuperati e poi adatati a ciò che si vuole ottenere
cerca su qualche topics si è parlato e qualcuno ha messo anche una bella guida come costrirlo
cerca su qualche topics si è parlato e qualcuno ha messo anche una bella guida come costrirlo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Sostenitore
- Nome: BEPPE
io l'ho pagato 550 € in pelle rossa completo di 5 strumenti
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Topo, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Sbagliate Candeggio io il solo contagiri (volutamente replica Smiths ma con meccanismo veglia), 86euro spedizioni incluse, l'unico problema è che ho perso i contatti con questa persona, che poi è quella che li produce...per molti rivenditori...altrimenti andate sul sito del Road Italia...ma i prezzi sono assurdi....Arky89 ha scritto:ragazzi approfitto di questo post per chiedervi se è possibile risparmiare su questi benedetti strumenti per il 5ino... chiedono davvero troppo... anche a me un rivenditore mi sparò 240 per uno strumento... roba da matti...
Cmq girate bene in giro che c'è chi si accontenta...purtroppo non posso fare sempre pubblicità, perchè a me non paga nessuno di questi che gliela faccio e ne tantomeno mi fanno un pò di sconto
Ma tu... C'eri??!!