strumentazione

Rispondi
6638gianluca
Sostenitore
Sostenitore

strumentazione

Messaggio da 6638gianluca »

salve a tutti ho una stretta necesita di un vostro aiuto vengo al dunque o comprato un mese fa un cruscotto in resina a 5 strumentazioni il problema sursiste nella sede del contagiri che e da 80 e non e modificabile . oggi mi sono fatto un giro ed lo trovato da un ricambista ma mi a cercato 240.00euro8(ps sono dei ladri)sa qualcuno di voi sa come risolvere questo problema e pregato di aiutarmi x favore xche la mia piccolina e ferma da un mese e non puo uscire con un occhio nero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :idea: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: aiutoooooooooooo
Ultima modifica di 6638gianluca il 21.08.2007, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Tommaso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tommaso »

ciao io ho trovato questa ditta che produce tutti i tipi di strumenti marcati abarth mi sto informando anche io quindi non ti so dire niente di piu pero dagli un'occhiata e mandagli una mail sono molto gentili
http://www.mararacing.it/inte.html
vai su:
prodotti
accessori auto
road italia
catalogo

poi cerca un po e li trovi

ciao ciao
con quel che si ha si fà, se no si inventa, se no si compra....

Immagine
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Gianluca per favore rispettiamo le regole del forum; modifica il titolo della discussione.
6638gianluca
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 6638gianluca »

scusami fabiomaticus lo fatto involontariamente
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

scusami se la sede del contagiri è da 80 modificabile in che senso hai un contagiri da 100???
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Arky89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Arky
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: strumentazione

Messaggio da Arky89 »

ragazzi approfitto di questo post per chiedervi se è possibile risparmiare su questi benedetti strumenti per il 5ino... chiedono davvero troppo... anche a me un rivenditore mi sparò 240 per uno strumento... roba da matti...
...feeling the lost of control...
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

l'unico modo per risparmiare e di autocostriselo con strumeti recuperati e poi adatati a ciò che si vuole ottenere
cerca su qualche topics si è parlato e qualcuno ha messo anche una bella guida come costrirlo :?
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Sostenitore
Sostenitore
Nome: BEPPE

Messaggio da Topo »

io l'ho pagato 550 € in pelle rossa completo di 5 strumenti
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Topo, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Arky89 ha scritto:ragazzi approfitto di questo post per chiedervi se è possibile risparmiare su questi benedetti strumenti per il 5ino... chiedono davvero troppo... anche a me un rivenditore mi sparò 240 per uno strumento... roba da matti...
Sbagliate Candeggio :mrgreen: io il solo contagiri (volutamente replica Smiths ma con meccanismo veglia), 86euro spedizioni incluse, l'unico problema è che ho perso i contatti con questa persona, che poi è quella che li produce...per molti rivenditori...altrimenti andate sul sito del Road Italia...ma i prezzi sono assurdi....
Cmq girate bene in giro che c'è chi si accontenta...purtroppo non posso fare sempre pubblicità, perchè a me non paga nessuno di questi che gliela faccio e ne tantomeno mi fanno un pò di sconto :-(
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”