LA MIA, SECONDO VOI CHE FACCIO ORA...?
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
LA MIA, SECONDO VOI CHE FACCIO ORA...?
Eccola, in coda alla mia presentazione http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=14542 dove ho dato anche una descrizione delle condizioni,c'è la presentazione della mia macchinina!
CHE BELLA CULONA!!!
CHE BELLA CULONA!!!
- Allegati
-
- 1.jpg (61.17 KiB) Visto 4713 volte
Ultima modifica di Giampaolo.Malacri il 31.05.2013, 8:55, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: modificata la foto
Motivazione: modificata la foto
- Albé
- Sostenitore
Re: LA MIA
altre
- Allegati
-
- 2.jpg (113.56 KiB) Visto 4734 volte
-
- 3.jpg (105.27 KiB) Visto 4734 volte
-
- 4.jpg (112.06 KiB) Visto 4734 volte
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
.....alla faccia del.......piffero
che bella 5ina, anche se solo
parzialmente visibile è proprio
bella.
Che motore monti, 126 o solo
carburatore da 28 ??????
Birbantello.
che bella 5ina, anche se solo
parzialmente visibile è proprio
bella.
Che motore monti, 126 o solo
carburatore da 28 ??????
Birbantello.
Nel mio DNA solo 500
- Albé
- Sostenitore
mah, in realtà mi pare che il carburatore sia il suo weber da 26.....il motore dovrebbe essere il suo originale, la marmitta ha solo un terminale posticcio aggiunto da qualche vecchio proprietario che per ora non voglio togliere..
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Albe' tra noi e complimenti per il cinquino che mi pare stia abbastanza bene in salute....
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Albé
- Sostenitore
altre
- Allegati
-
- 10.jpg (130.3 KiB) Visto 4722 volte
-
- 11.jpg (151.71 KiB) Visto 4722 volte
-
- 9.jpg (77.13 KiB) Visto 4713 volte
- Albé
- Sostenitore
Grazie a tutti, fa piacere ricevere i vostri complimenti!
Il fregio anteriore è stato già aggiunto, i prossimi passi sono quelli di sostituire le gomme indurite e crepate (chissà che non mi decida a prendere anche dei cerchi borrani o repliche in lega di qualche cerchio millemiglia o a raggi), il clacson che non funziona, la luce targa che ha perso la cromatura ma soprattutto chiarire le condizioni di alcuni punti dolenti della carrozzeria visibili nella discussione http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=14544.
Lunedì farò rifare i freni (ancora non ho le competenze per fare da solo ma conto di imparare alla svelta visto che non mi va di regalare soldi) e molto probabilmente ci sarà da sostituire il fusello dell'anteriore destra visto che ha un grosso lasco....
Il fregio anteriore è stato già aggiunto, i prossimi passi sono quelli di sostituire le gomme indurite e crepate (chissà che non mi decida a prendere anche dei cerchi borrani o repliche in lega di qualche cerchio millemiglia o a raggi), il clacson che non funziona, la luce targa che ha perso la cromatura ma soprattutto chiarire le condizioni di alcuni punti dolenti della carrozzeria visibili nella discussione http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=14544.
Lunedì farò rifare i freni (ancora non ho le competenze per fare da solo ma conto di imparare alla svelta visto che non mi va di regalare soldi) e molto probabilmente ci sarà da sostituire il fusello dell'anteriore destra visto che ha un grosso lasco....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
complimenti bellissimo esemplare
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
il motore e il suo , quando sulla mia era montato quello della 126 il carterino di protezione vicino alla marmitta non mi ci stava, comunque il tuo cinquino sembra in forma
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
...bella bella bella.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Albè molto bella!
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Complimenti Alberto, molto bella. Facci vedere anche un pò gli interni.
- Albé
- Sostenitore
Grazie a tutti, sono davvero contento che vi piaccia,domani aggiungo qualche foto degli interni con molto piacere
-
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Bella!
- Albé
- Sostenitore
allora, tra curiosità, piccoli arrangiamenti e lavoretti mi sono perso un po' nel proseguire la presentazione del mio mezzo...
avevo promesso anche foto varie degli interni ma non ho mantenuto...
fino ad ora...
aggiorno i lavori fatti da quando l'ho presa:
ho messo il fregio anteriore e la scritta posteriore in zama riverniciata, sostituito la luce targa con una altissimo, cambiato gomme, cambiato batteria, cambiato rinvio sterzo, rifatto i freni (ai quali dovrò cmq far tornire i tamburi che sono ovalizzati), cambiato semiassi con giunti e cuffie montando i semiassi rinforzati (questo lavoro lo ha fatto rik), cambiato le rosette delle maniglie apertura sportelli; allestito con estintore, volante in legno personal, accendisigari (per coprire il foro che era già presente nell'orribile mobiletto che vi ho trovato..) ed ora ho bisogno di pareri, consigli e suggerimenti.
pregherei, se possibile, i moderatori di cambiare il titolo in "LA MIA, SECONDO VOI CHE FACCIO ORA...?"
ora passiamo alle foto
avevo promesso anche foto varie degli interni ma non ho mantenuto...
fino ad ora...
aggiorno i lavori fatti da quando l'ho presa:
ho messo il fregio anteriore e la scritta posteriore in zama riverniciata, sostituito la luce targa con una altissimo, cambiato gomme, cambiato batteria, cambiato rinvio sterzo, rifatto i freni (ai quali dovrò cmq far tornire i tamburi che sono ovalizzati), cambiato semiassi con giunti e cuffie montando i semiassi rinforzati (questo lavoro lo ha fatto rik), cambiato le rosette delle maniglie apertura sportelli; allestito con estintore, volante in legno personal, accendisigari (per coprire il foro che era già presente nell'orribile mobiletto che vi ho trovato..) ed ora ho bisogno di pareri, consigli e suggerimenti.
pregherei, se possibile, i moderatori di cambiare il titolo in "LA MIA, SECONDO VOI CHE FACCIO ORA...?"
ora passiamo alle foto