consiglio marmitta ...
- Aleroma 500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
consiglio marmitta ...
Ciao ragazzi volevo regalarmi una marmittina abbastanza seria per natale mi piacciono molto questi due modelli una e' di capasso e l'altra di 500ricambi il prezzo si equivale avete informazioni su come vanno( prestazioni rumore ) grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: consiglio marmitta ...
Non Sò la seconda.. ma la prima è diretta diretta.. e ti posso garantire che fà un baccano della miseria.. in poche parole.. ti arrestano.. la seconda non sò... ma, non penso che ne faccia di meno...
Altra info.. per montare queste due marmitte cmq devi fare lo scasso alla traversa....
Io ho quella di su, ma con finale più stretto(50mm) e curvato per non toccare alla traversa!!!
La seconda col tubo finale piegato come il mio la monta Tony84
Altra info.. per montare queste due marmitte cmq devi fare lo scasso alla traversa....
Io ho quella di su, ma con finale più stretto(50mm) e curvato per non toccare alla traversa!!!
La seconda col tubo finale piegato come il mio la monta Tony84
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Il silenziatore di questi due modelli è più piccolo di quelli normalmente usati per le stradali. Questo è quello utilizzato per quelle da pista al quale aggiungono poi il silenziatore esterno con la curva...è improponibile in strada
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Non fidarti solo del fattore estetico, attento bene ad abbinare una giusta marmitta al motore che hai. Potresti solo perdere potenza, di fatto
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Quelle sono marmitte che vanno benissimo ...ma per motori super elaborati se le monti su un 600cc o 650cc ma anche su un 700cc che non è super elaborato il motore và meno di quella originale
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- Aleroma 500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Grazie per gli interventi ragazzi vedro' il da farsi cercando di scegliere la marmitta migliore per il mio motorello...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Febo, Confermo!!
Già questa è più adatta...
Già questa è più adatta...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Come ha detto chiuritusu io monto la FTS700 Evo della cecam (montata su un 740cc) che hai i collettori come quella postata nella seconda foto ossia più lunghi, lo scarico si comporta bene sul mio motore e pur avendo il silenziatore come quello di chiuritusu nelle dimensioni ti assicuro che non passa per nulla inosservata quando apri ti sentono a 1km :D...Come detto sopra anche io ti sconsiglio quel tipo di scarico nato per le competizioni e inadatto per uso stradale sia per l'eccessivo rumore che per l'eccessiva capacità di scarico che ti farebbe perdere molta coppia in basso...Pensa bene prima di fare l'acquisto in base al motore che stai preparando...