Ciao ragazzi volevo saper seepossibile sostituire la chiave del bloccasterzo della 500l dato che ak momente dell'acquisto ne era sprivvista.
Help please
Grazie mille.
Resto in attesa di una risp
sostituzione chiave bloccasterzo
-
- Sostenitore
- Nome: Marco Cataldo
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Re: sostituzione chiave bloccasterzo
------Una volta sulle chiavi o sul blocchetto,in dotazione alle vetture,era stampigliato un codice che,in caso di necessità,inviato alla casa costruttrice,inviava copia della chiave.Però dato il tempo trascorso non so se ciò sia ancora possibile. Prova a scrivere o telefonare qui: epocaricambi@libero.it cell.347.78.55.905; hanno a magazzino materiale inerente a blocchetti chiave dal 1948 in poi.Io ,tanti anni fa a Bologna,riuscii a farmi fare la chiave di un blocca ruota originale di una vecchia Guzzi.Era il titolare di un negozio dove si vendevano e si rifcevano chiavi,e se rimanevi chiuso fuori di casa,lo chiamavi e ti apriva la porta senza alcun danno.Se trovi uno di quei "tecnici" puoi chiedergli di rifatìrti la chiave.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Bisogna estrarre il cilindretto (e senza la sua chiave infilata è un problema) e adattare un grezzo a mano con una limetta a triangolo. So che qualche ferramenta duplicatore di chiavi riesce a farlo...
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao Marco e fabio, ne approfitto anchio del tuo post per chiedere se si trovano addirittura il blocchetto di sostituzione... ci sono molte marche di bloccasterzi per la 500?
il mio problema è che quando giri la chiave e va in blocca sterzo non si riesce più a disinserirlo... cioè mi rimane la chiave bloccata e non gira più per lo sbloccaggio
che ci dite???
il mio problema è che quando giri la chiave e va in blocca sterzo non si riesce più a disinserirlo... cioè mi rimane la chiave bloccata e non gira più per lo sbloccaggio
che ci dite???
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Luca io ho risposto a Kikka9llino, nell'altro link(si dice così?) che ha fatto o postato,guarda se ti può essere utile.Bacino alla Giulia!!!
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ho unito i due argomenti
Buon proseguimento
.
Buon proseguimento
.
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Graazie Adriano per l'informazione
prima che intervenisseil grande Gianpy il tuo messaggio non c'era...
appena posso provo ad informarmi...
Sempre Gentilissimo...
prima che intervenisseil grande Gianpy il tuo messaggio non c'era...
appena posso provo ad informarmi...
Sempre Gentilissimo...
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
interessa anche a me, il mio blocchetto è spezzato a metà...Lucatax ha scritto:ciao Marco e fabio, ne approfitto anchio del tuo post per chiedere se si trovano addirittura il blocchetto di sostituzione... ci sono molte marche di bloccasterzi per la 500?
che ci dite???