parafanghi allargati o no?
- Dimebag
- Sostenitore
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
facile qui da me c'e un officina specializata che faceva cerchi per le corse che venivano effettuate nel 80 qui da me che oggi nn avvengono piu questo qui scanala il cerchio ovvero disalda l'attacco e mette al contrario il canale in modo che nn tocca nulla e puoi montare gomme larghe il canale lo puo' fare diventare anke 5,5 pollici un tipo ingamba
Questo naturalmente solo kon cerchi in ferro
Questo naturalmente solo kon cerchi in ferro
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Skitikkio
- Sostenitore
infatti se guardi bene il canale del cerchio noterai qualkosa di diverso dei cerchi che si trovano in commercio penso ke sia stata fatta qualkosa del genere
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Kano
- Sostenitore
- Skitikkio
- Sostenitore
- Andrea.mei
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
ragazzi forse sono dei cerchi con un canale largo forse da 4,5" ma che buttano sul dentro cioè con ET molto alto!!!!! :oops:
Inoltre la gomma mi sebra molto bassa di spalla (vedendola dalla parte alta).
Inoltre la gomma mi sebra molto bassa di spalla (vedendola dalla parte alta).
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin