Aiuto su Impianto frenante

Rispondi
Giu.mac91
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuseppe

Aiuto su Impianto frenante

Messaggio da Giu.mac91 »

salve ragazzi...ho bisogno di aiuto...dato che sto iniziando a montare l'impianto frenante e non sono meccanico, c'è qualcuno che mi puo aiutare con foto o qualche guida su come e dove passare tutti i tubi del sistema frenante? specialmente il posteriore non ci sto capendo nulla....ho già cercato sul forum ma io non ho trovato nulla o forse non ho saputo cercare...grazie 1000
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Re: Aiuto su Impianto frenante

Messaggio da Antonio.Carlino »

Giu.mac91, ti consiglio di usare gli esplosi che troverai nella sezione biblioteca http://www.500forum.it/index.php?ind=downloads ;)
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Re: Aiuto su Impianto frenante

Messaggio da Adriano.Casoni »

Giu.mac91 ha scritto:salve ragazzi...ho bisogno di aiuto...dato che sto iniziando a montare l'impianto frenante e non sono meccanico, c'è qualcuno che mi puo aiutare con foto o qualche guida su come e dove passare tutti i tubi del sistema frenante? specialmente il posteriore non ci sto capendo nulla....ho già cercato sul forum ma io non ho trovato nulla o forse non ho saputo cercare...grazie 1000
-----oltre al valido consiglio ed aiuto che ti ha dato l'amico Antonio81,io ne aggiungo un 'altro: se ti è possibile cerca di trovare ed utilizzare non solo i manuali di officina ,che spioegano come intervenire manualmente sulle varie parti,ma usa i cataloghi dei ricambi; infatti,oltre a quelli che danno l'elenco dei vari ricambi con i numeri identificativi,vi sono i cataloghi che riportano i disegni esplosi dei vari componenti o impianti,e per un neofita ,è ciò che occorre consultare poichè si può vedere dove è alloggiato l'elemento rispetto alla carrozzeria. ;) :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”