Ciao a tutti
mi si è rotta la spia dell' olio . Si può sostituire o devo cambiare tutto il pezzo ?
Spia olio rotta
- Itabnard
- Sostenitore
- Nome: patrick
Spia olio rotta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Itabnard
- Sostenitore
Re: Spia olio rotta
scusate non volevo postare le foto !!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Buongiorno Itabnard, ma cosa intendi dire dicendo che ti si è rotta la spia dell'olio,si può sostituire o cambio tutto il pezzo?Ti si è bruciata la lampadina oppure ti si è rotto il bulbo sul monoblocco, da cui parte il filo che segnala sul cruscotto la mancanza dell'olio accendendo la spia rossa?Se è questione di lampadina bruciata devi smontare il cruscotto e sostituirla,se invece è il bulbo che non da il segnale devi sostituire il bulbo.Almeno nelle 500 Fiat la questione si risolve così.Nella tua Steyr Puch forse il dispositivo è diverso?Foto del particolare prego.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Itabnard
- Sostenitore
Mi scuso per la poca precisione !
Inserendo la chiave vedo che non si accende la spia dell' olio che solitamente si accendeva appena inserita la chiave. Quindi presuppongo sia solo la spia. che tipo di lampadina si deve cercare ? scusate l' ignoranza.
Inserendo la chiave vedo che non si accende la spia dell' olio che solitamente si accendeva appena inserita la chiave. Quindi presuppongo sia solo la spia. che tipo di lampadina si deve cercare ? scusate l' ignoranza.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Come non volevi inserire le foto?Itabnard ha scritto:scusate non volevo postare le foto !!
Stupenda la Steyr Puch!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Di solito sono da 3 w ma non so se riesci a trovarne ancora, cmq se metti una da 4w va bene lostesso.Itabnard ha scritto:Mi scuso per la poca precisione !
X provare l'impianto ed eventuale lampadina devi scollegare il filo dal bulbo a motore spento, giri la chiave del quadro e fai toccare il filo sulla carcassa del motore la lampadina si deve accendere se non è bruciata, se accenda è il bulbo che ha qualche problema.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO