Piastra monoblocco 110f 12 mm. Dove reperirla?

Scrocchia
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Piastra monoblocco 110f 12 mm. Dove reperirla?

Messaggio da Scrocchia »

Ciao a tutti
come da titolo avrei bisogno della piastra in acciaio da 12 mm da mettere sotto il basamento del 110F per travasare i cilindri da 77 mm della panda 30; stò cercando on line: lavazza mi sembra che non ce l'ha; da nanni costa quasi €. 50 e che cavolo..
Sapreste dirmi se conoscete qualche rivenditore on line che ce l'ha in catalogo , perchè non riesco proprio a trovarla e a prezzi umani.
Ciao e grazie
Marco :wink:
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Re: Piastra monoblocco 110f 12 mm. Dove reperirla?

Messaggio da Antonio.Carlino »

Scrocchia, quando fai fare i lavori in rettifica per allargare il monoblocco, chiedi a loro se le hanno e quanto te le fanno pagare. Solitamente sono ben fornite e se le fanno pagare meno di alcuni...."famosi".
Scrocchia
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Scrocchia »

Grazie Antonio,
tu conosci qualche rettifica "buona" a Roma, che conosce bene il motore della 500 e relative elaborazioni.
Tempo fà sono passato a Tani e Giannini, ma mi sembra moolto caro.
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore

Scrocchia ha scritto:Tempo fà sono passato a Tani e Giannini, ma mi sembra moolto caro.
è l'unico che conosco!!! Caro si, però a mio parere la qualità si paga, comunque per essere sicuro chiedi, puoi anche mandargli una mail, chiedendo un preventivo prospettando i lavori da eseguire, ti risponde subito e sono davvero molto gentili e preparati! :? :?

Purtroppo non ne conosco altri a Roma, ma nella capitale ci sono molti iscritti al Forum che sicuramente sapranno indirizzarti, primo fa tutti il nostro Doibaf ;)
Scrocchia
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Scrocchia »

Allora aspetto i romani.. :wink:
Anche perchè devo fare tutto il resto (equilibratura con volano 500, bronzine, supporti e sopratutto il lavoro delle cannette della testata del panda 30)
Cniello
Sostenitore
Sostenitore
Nome: angelo

Messaggio da Cniello »

Scrocchia, se ho capito bene stai sulla tiburtina quindi per la rettifica ti sara' molto facile ...
c'e' una rettifica che sa' il fatto suo e per capire cio' che sa' fare , basta dargli qualche accenno e lui prosegue il tuo discorso ...sembra quasi che ha la palla de vetro :lol:
questa rettifica si trova dopo l'incrocio di san basilio verso il raccordo , diciamo sulla strada di fronte alla citroen (adesso non ricordo la strada) comunque se ti serve ti faccio avere il tutto col tel :?
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Se devi fare anche l'equilibratura, vai da Tani/Giannini in Via Teano, 12....Rettifica specializzata per questi lavori, specie sulle nostre bene amate!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Cniello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cniello »

Chiuritusu ha scritto:Se devi fare anche l'equilibratura, vai da Tani/Giannini in Via Teano, 12....Rettifica specializzata per questi lavori, specie sulle nostre bene amate!!!!!
come conosci bene le mie vicinanze!? :? :clap:
ricorda che quando vieni da maometto...il caffe e' d'obbligo!!!!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Cniello ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:Se devi fare anche l'equilibratura, vai da Tani/Giannini in Via Teano, 12....Rettifica specializzata per questi lavori, specie sulle nostre bene amate!!!!!
come conosci bene le mie vicinanze!? :? :clap:
ricorda che quando vieni da maometto...il caffe e' d'obbligo!!!!!
Ehh.... purtroppo ci verrò ancor meno li da te... :sad: le cose cambiano nella vita, caro Angelo..Cmq se salgo a trovare mio fratello, non mancherà.... assolutamente... :?
Ma tu... C'eri??!!
Enzo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enzo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Enzo »

perche non ti fai fare una coppia di anelli con la misura che ti serve.
Tony84
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Tonino

Messaggio da Tony84 »

Io se mi trovassi a Roma una capatina da Fredali a titolo informativo la farei..
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore

Tony84, tu sei un diavolo tentatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scrocchia
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Scrocchia »

Cniello ha scritto:Scrocchia, se ho capito bene stai sulla tiburtina quindi per la rettifica ti sara' molto facile ...
c'e' una rettifica che sa' il fatto suo e per capire cio' che sa' fare , basta dargli qualche accenno e lui prosegue il tuo discorso ...sembra quasi che ha la palla de vetro :lol:
questa rettifica si trova dopo l'incrocio di san basilio verso il raccordo , diciamo sulla strada di fronte alla citroen (adesso non ricordo la strada) comunque se ti serve ti faccio avere il tutto col tel :?
Grazie Cniello :? :?
Grande informazione. La strada di fronte alla Citroen; Ok. Ti ricordi come si chiama? No, perchè ci vado subito.
Devo fargli fare tutta la rettifica del 110f per metterci le canne e la testa del panda.
Sai se ha tutto lui oppure gli devo portare i pezzi e guarnizioni da sostituire?
Marco
Cniello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cniello »

Scrocchia ha scritto:
Cniello ha scritto:Scrocchia, se ho capito bene stai sulla tiburtina quindi per la rettifica ti sara' molto facile ...
Grazie Cniello :?
Grande informazione. La strada di fronte alla Citroen; Ok. Ti ricordi come si chiama? No, perchè ci vado subito.
Devo fargli fare tutta la rettifica del 110f per metterci le canne e la testa del panda.
Sai se ha tutto lui oppure gli devo portare i pezzi e guarnizioni da sostituire?
Marco
domani ti faccio avere tutto l'occorrente ,indirizzo e tutto (oggi me lo sono scordato punizione1::: )
io all'inizio volevo fare un lavoro simileal tuo, poi ho rimandato a tempi migliori anche perche' mi sono scocciato di tenerla ferma quindi lo faro st'inverno :?
Tony84
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Tonino

Messaggio da Tony84 »

Antonio81 ha scritto:Tony84, tu sei un diavolo tentatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non si tratta di fare il diavolo tentatore, spesso si pensa che essendo dei preparatori affermati e specializzati abbiano dei prezzi inavvicinabili, invece magari tirate le somme si va a spendere quasi quanto una normale rettifica con il vantaggio che il lavoro viene eseguito da gente che con il bicilindrico ci parla :? Io sono sempre dell'avviso che chiedere non costa nulla poi si è sempre liberi di valutare...
Rispondi

Torna a “MOTORE”