Piastra monoblocco 110f 12 mm. Dove reperirla?
- Scrocchia
- Sostenitore
- Nome: marco
Piastra monoblocco 110f 12 mm. Dove reperirla?
Ciao a tutti
come da titolo avrei bisogno della piastra in acciaio da 12 mm da mettere sotto il basamento del 110F per travasare i cilindri da 77 mm della panda 30; stò cercando on line: lavazza mi sembra che non ce l'ha; da nanni costa quasi €. 50 e che cavolo..
Sapreste dirmi se conoscete qualche rivenditore on line che ce l'ha in catalogo , perchè non riesco proprio a trovarla e a prezzi umani.
Ciao e grazie
Marco
come da titolo avrei bisogno della piastra in acciaio da 12 mm da mettere sotto il basamento del 110F per travasare i cilindri da 77 mm della panda 30; stò cercando on line: lavazza mi sembra che non ce l'ha; da nanni costa quasi €. 50 e che cavolo..
Sapreste dirmi se conoscete qualche rivenditore on line che ce l'ha in catalogo , perchè non riesco proprio a trovarla e a prezzi umani.
Ciao e grazie
Marco
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: Piastra monoblocco 110f 12 mm. Dove reperirla?
Scrocchia, quando fai fare i lavori in rettifica per allargare il monoblocco, chiedi a loro se le hanno e quanto te le fanno pagare. Solitamente sono ben fornite e se le fanno pagare meno di alcuni...."famosi".
- Scrocchia
- Sostenitore
Grazie Antonio,
tu conosci qualche rettifica "buona" a Roma, che conosce bene il motore della 500 e relative elaborazioni.
Tempo fà sono passato a Tani e Giannini, ma mi sembra moolto caro.
tu conosci qualche rettifica "buona" a Roma, che conosce bene il motore della 500 e relative elaborazioni.
Tempo fà sono passato a Tani e Giannini, ma mi sembra moolto caro.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
è l'unico che conosco!!! Caro si, però a mio parere la qualità si paga, comunque per essere sicuro chiedi, puoi anche mandargli una mail, chiedendo un preventivo prospettando i lavori da eseguire, ti risponde subito e sono davvero molto gentili e preparati!Scrocchia ha scritto:Tempo fà sono passato a Tani e Giannini, ma mi sembra moolto caro.
Purtroppo non ne conosco altri a Roma, ma nella capitale ci sono molti iscritti al Forum che sicuramente sapranno indirizzarti, primo fa tutti il nostro Doibaf
- Scrocchia
- Sostenitore
Allora aspetto i romani..
Anche perchè devo fare tutto il resto (equilibratura con volano 500, bronzine, supporti e sopratutto il lavoro delle cannette della testata del panda 30)
Anche perchè devo fare tutto il resto (equilibratura con volano 500, bronzine, supporti e sopratutto il lavoro delle cannette della testata del panda 30)
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Scrocchia, se ho capito bene stai sulla tiburtina quindi per la rettifica ti sara' molto facile ...
c'e' una rettifica che sa' il fatto suo e per capire cio' che sa' fare , basta dargli qualche accenno e lui prosegue il tuo discorso ...sembra quasi che ha la palla de vetro
questa rettifica si trova dopo l'incrocio di san basilio verso il raccordo , diciamo sulla strada di fronte alla citroen (adesso non ricordo la strada) comunque se ti serve ti faccio avere il tutto col tel
c'e' una rettifica che sa' il fatto suo e per capire cio' che sa' fare , basta dargli qualche accenno e lui prosegue il tuo discorso ...sembra quasi che ha la palla de vetro
questa rettifica si trova dopo l'incrocio di san basilio verso il raccordo , diciamo sulla strada di fronte alla citroen (adesso non ricordo la strada) comunque se ti serve ti faccio avere il tutto col tel
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Se devi fare anche l'equilibratura, vai da Tani/Giannini in Via Teano, 12....Rettifica specializzata per questi lavori, specie sulle nostre bene amate!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Cniello
- Sostenitore
come conosci bene le mie vicinanze!?Chiuritusu ha scritto:Se devi fare anche l'equilibratura, vai da Tani/Giannini in Via Teano, 12....Rettifica specializzata per questi lavori, specie sulle nostre bene amate!!!!!
ricorda che quando vieni da maometto...il caffe e' d'obbligo!!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ehh.... purtroppo ci verrò ancor meno li da te... le cose cambiano nella vita, caro Angelo..Cmq se salgo a trovare mio fratello, non mancherà.... assolutamente...Cniello ha scritto:come conosci bene le mie vicinanze!?Chiuritusu ha scritto:Se devi fare anche l'equilibratura, vai da Tani/Giannini in Via Teano, 12....Rettifica specializzata per questi lavori, specie sulle nostre bene amate!!!!!
ricorda che quando vieni da maometto...il caffe e' d'obbligo!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
perche non ti fai fare una coppia di anelli con la misura che ti serve.
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Io se mi trovassi a Roma una capatina da Fredali a titolo informativo la farei..
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Tony84, tu sei un diavolo tentatore
- Scrocchia
- Sostenitore
Grazie CnielloCniello ha scritto:Scrocchia, se ho capito bene stai sulla tiburtina quindi per la rettifica ti sara' molto facile ...
Grande informazione. La strada di fronte alla Citroen; Ok. Ti ricordi come si chiama? No, perchè ci vado subito.
Devo fargli fare tutta la rettifica del 110f per metterci le canne e la testa del panda.
Sai se ha tutto lui oppure gli devo portare i pezzi e guarnizioni da sostituire?
Marco
- Cniello
- Sostenitore
domani ti faccio avere tutto l'occorrente ,indirizzo e tutto (oggi me lo sono scordato )Scrocchia ha scritto:Grazie CnielloCniello ha scritto:Scrocchia, se ho capito bene stai sulla tiburtina quindi per la rettifica ti sara' molto facile ...
Grande informazione. La strada di fronte alla Citroen; Ok. Ti ricordi come si chiama? No, perchè ci vado subito.
Devo fargli fare tutta la rettifica del 110f per metterci le canne e la testa del panda.
Sai se ha tutto lui oppure gli devo portare i pezzi e guarnizioni da sostituire?
Marco
io all'inizio volevo fare un lavoro simileal tuo, poi ho rimandato a tempi migliori anche perche' mi sono scocciato di tenerla ferma quindi lo faro st'inverno
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Non si tratta di fare il diavolo tentatore, spesso si pensa che essendo dei preparatori affermati e specializzati abbiano dei prezzi inavvicinabili, invece magari tirate le somme si va a spendere quasi quanto una normale rettifica con il vantaggio che il lavoro viene eseguito da gente che con il bicilindrico ci parla Io sono sempre dell'avviso che chiedere non costa nulla poi si è sempre liberi di valutare...Antonio81 ha scritto:Tony84, tu sei un diavolo tentatore