Ciao a tutti
probabilmete vi ricordate di me , quello che vi ha rotto con il restauro della Steyr puch.
Sono in crisi !! una crisi grossa questa volta !
Da un mesettola Steyr è ferma perchè di punto in bianco mi dava dei vuoti mentre andavo.
Fatta controllare da un amico di Trento non è riuscito a risolvere il problema, fatta poi ritirare da un esperto di motori Steyr Reggiani ROberto di Brescia e mi ha preventivato una cifra non alla mia portata .
Mi dice che ci sono parecchie cose che non vanno : teste da rifare , sost guide valvole, valvole e sedi valvole, impianto frenante, carburatore etc.
Mi sa che sono arrivato al punto di doverla vendere così com'è !
Sono tristissimo , tanti sogni svaniscono così nel nulla !!
steyr puch Motore
- Itabnard
- Sostenitore
- Nome: patrick
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Re: steyr puch Motore
Ella miseria! Gettare la spugna così???
Hai provato a sentire il mio amico Willy?
Hai provato a sentire il mio amico Willy?
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Itabnard
- Sostenitore
Willy che ha la Steyr Puch verdina 1 serie ?
- Itabnard
- Sostenitore
certo ! gli ho ben mandato una mail ! vediamo che mi risponde !! Non so più che fare . Se lo senti digli pure che sono in crisi mistica ! Lui gentilmente mi aveva rifatto il serbatoio della benzina !
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Sennz'altro, quando avrò occasione glielo riferirò!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Itabnard, ma scherzi, i motori sono tutti uguali, sarà difficile trovare i ricambi ma il funzionamento quello è
se posso consigliarti, personalmente è l'unico che posso darti al riguardo, e non trovi rimedio contatta RikFerrari e sono certo che un accordo lo trovate per farti un bel motorello
una 5quina non si butta mai, tanto meno una rarità come steyr puch(per l'Italia)
se posso consigliarti, personalmente è l'unico che posso darti al riguardo, e non trovi rimedio contatta RikFerrari e sono certo che un accordo lo trovate per farti un bel motorello
una 5quina non si butta mai, tanto meno una rarità come steyr puch(per l'Italia)
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Mi associo a Giampaolo, visto che non sei distante, anch'io, fossi inte, contatterei l'amico del forum Riccardo Ferrari
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Giampaolo.Malacri ha scritto:Itabnard, ma scherzi, i motori sono tutti uguali, sarà difficile trovare i ricambi ma il funzionamento quello è
Confermo pienamente, l'amico Ric oltre ad una diagnosi corretta sono certo che il problema te lo risolve senza doverti fare un mutuo. Ricordo Itabnard che ne parlammo tempo fà e la distanza non aiuta. Quei motori sono particolari ma occorre competenza. Se ti rivolgi ai soliti "cambiapezzi" ti infili in un ginepraio spendendo una fortuna.
Magari poi si scopre che la malattia è meno grave di come sembra