Chiusure centralizzate

Rispondi
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luigi

Chiusure centralizzate

Messaggio da MeSoRotto »

Salve amici;
Ho trovato questa inserzione ( http://www.subito.it/accessori-auto/fia ... 355005.htm ) , Che ne pensate ??? Qualcuno l'ha già installata ??
Grazie e buona giornata a Tutti/e :s
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
M@rco
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Re: Chiusure centralizzate

Messaggio da M@rco »

Ciao MesoRotto,
montare la chiusura centrallizata alla 500 è abbastanza semplice, basta comprare un kit che trovi su Ebay che sia completo di 2 pistoni e la centralina. La differenza con quelli che trovi con scritto: "per fiat 500" è che in più hanno le instruzioni e costano il doppio.
Per montarla devi fare 2 fori nella lamiera interna della porta, in basso dove il pistone non da fastidio al vetro, poi ci fissi il pistone. Nel kit ci devono essere delle aste che vanno collegate, tramite un morsetto che trovi nel kit, all'asta dell'apertura della porta, mi raccomando lubrifica per bene gli ingranaggi della porta.
Poi devi far passare i cavi dalla porta all'abitacolo, durante il restauro ho fato un passacavi apposta, prima li avevo attaccati all'astina che tiene aperta la porta con una guaina, altro buco sulla lamiera.
Per il collegamento elettrico dipende dal tipo centralina, di solito è abbastanza semplice, il rosso e il nero alla batteria, se vuoi ci sono i cavi da collegare alle luci o al clacson e quelli che vanno ai pistoni.
Buon divertimento :s
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luigi

Messaggio da MeSoRotto »

M@rco ha scritto:Ciao MesoRotto,
montare la chiusura centrallizata alla 500 è abbastanza semplice, basta comprare un kit che trovi su Ebay che sia completo di 2 pistoni e la centralina. La differenza con quelli che trovi con scritto: "per fiat 500" è che in più hanno le instruzioni e costano il doppio.
Per montarla devi fare 2 fori nella lamiera interna della porta, in basso dove il pistone non da fastidio al vetro, poi ci fissi il pistone. Nel kit ci devono essere delle aste che vanno collegate, tramite un morsetto che trovi nel kit, all'asta dell'apertura della porta, mi raccomando lubrifica per bene gli ingranaggi della porta.
Poi devi far passare i cavi dalla porta all'abitacolo, durante il restauro ho fato un passacavi apposta, prima li avevo attaccati all'astina che tiene aperta la porta con una guaina, altro buco sulla lamiera.
Per il collegamento elettrico dipende dal tipo centralina, di solito è abbastanza semplice, il rosso e il nero alla batteria, se vuoi ci sono i cavi da collegare alle luci o al clacson e quelli che vanno ai pistoni.
Buon divertimento :s

Grazie dei suggerimenti e dei consigli Marco, ne farò tesoro :wink:
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Luciano 62
Sostenitore
Sostenitore
Nome: luciano bonci

Messaggio da Luciano 62 »

Volevo sapere se tutte le centraline possono
coppegarsi agli alzavetri eletrici
volendo metterli un altra volta??
Saluti....
M@rco
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da M@rco »

Luciano 62 ha scritto:Volevo sapere se tutte le centraline possono
coppegarsi agli alzavetri eletrici
volendo metterli un altra volta??
Saluti....
le varie centraline con cui ho avuto a che fare io non prevedevano quato tipo di collegamento
mi spiace
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”