La nuova Fiat è di tutti noi
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
La nuova Fiat è di tutti noi
guardate questo: http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
-
- Sostenitore
- Nome: ale
E' di tutti noi? Non scherziamo, per quanto mi riguarda non è neanche italiana, è soltanto una bella operazione di marketing per rilanciare un'azienda che da un pò di anni non riesce più a sfondare, la quale ha messo a punto una bella vetturetta al prezzo di un mito.
Fatta fuori dalla bella Italia lasciando a casa un sacco di persone che non possono quindi comprarsela.
Non mi sento particolarmente patriota comprando una fiat, mi sento molto più patriota pagando la cassaintegrazione per un operaio della fiat che vede il suo lavoro fatto in un altro paese e venduto come un mito italiano.
Per ultimo mi chiedo: ma dove è finito il rischio d'impresa?
Perdonate lo sfogo ma sono stufo di sentir parlare di MADE IN ITALY nel mondo...........il MADE IN ITALY è in cassaintegrazione.
Fatta fuori dalla bella Italia lasciando a casa un sacco di persone che non possono quindi comprarsela.
Non mi sento particolarmente patriota comprando una fiat, mi sento molto più patriota pagando la cassaintegrazione per un operaio della fiat che vede il suo lavoro fatto in un altro paese e venduto come un mito italiano.
Per ultimo mi chiedo: ma dove è finito il rischio d'impresa?
Perdonate lo sfogo ma sono stufo di sentir parlare di MADE IN ITALY nel mondo...........il MADE IN ITALY è in cassaintegrazione.
HASTA IL CINQUINO SIEMPRE