Db-Killer Artigianale By Antonio81
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Db-Killer Artigianale By Antonio81
Salve amici....Con orgoglio, voglio condividere con con voi tutti, la produzione di questo Db-killer (only Exahust Cecam ) artigianale in collaborazione col nostro Antonio81, se non che il PRODUTTORE materiale
La parte mia si è limitata a fare venire grilli in testa ad Antonio
E devo dire che ha spento le mie voglie.....DEGNAMENTE
Questo è il Db-killer del 3° millennio ragazzi......
Con immenso piacere lo allego insieme al biglietto con dedica, inviatomi dal produttore...con DOPPIA Sorpresa....
A Voi....... Qui lo vediamo montato sul terminale, e rispettivamente Modello Antonio81 e Modello Chiury.... ed affiancato per rendersi conto della riduzione interna....
Per ovvi motivi pratici e di RIDIMENSIONAMENTO, ho chiesto cortesemente ad Antonio, di fare l'esterno di qualche decimo più lungo, visto che il terminale non è proprio cilindrico... infatti un pò lo devo smasgrire, ma meglio così!!!
Verrà bloccato da sotto con una vite avvitata nella Db-killer stesso...ovviamente nella parte con più Ciccia....
Con grande soddisfazione e merito devo fare i complimenti al nostro Antonio sia per l'esemplare manualità che ha al tornio, sia per la sua generosità ed affettuosità..... Grazie veramente per il biglietto!!!!!
Ora vedremo se funonzia...
P.s. Per gli amici interessati: anche se ne ho due, l'altro non posso darlo, perchè, un regalo per me è sacro...Specie se rispetto la persona.....
Quindi..non vi offendete........ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora.....
La parte mia si è limitata a fare venire grilli in testa ad Antonio
E devo dire che ha spento le mie voglie.....DEGNAMENTE
Questo è il Db-killer del 3° millennio ragazzi......
Con immenso piacere lo allego insieme al biglietto con dedica, inviatomi dal produttore...con DOPPIA Sorpresa....
A Voi....... Qui lo vediamo montato sul terminale, e rispettivamente Modello Antonio81 e Modello Chiury.... ed affiancato per rendersi conto della riduzione interna....
Per ovvi motivi pratici e di RIDIMENSIONAMENTO, ho chiesto cortesemente ad Antonio, di fare l'esterno di qualche decimo più lungo, visto che il terminale non è proprio cilindrico... infatti un pò lo devo smasgrire, ma meglio così!!!
Verrà bloccato da sotto con una vite avvitata nella Db-killer stesso...ovviamente nella parte con più Ciccia....
Con grande soddisfazione e merito devo fare i complimenti al nostro Antonio sia per l'esemplare manualità che ha al tornio, sia per la sua generosità ed affettuosità..... Grazie veramente per il biglietto!!!!!
Ora vedremo se funonzia...
P.s. Per gli amici interessati: anche se ne ho due, l'altro non posso darlo, perchè, un regalo per me è sacro...Specie se rispetto la persona.....
Quindi..non vi offendete........ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: Db-Killer Artigianale By Antonio81
Luca è in alluminio?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
bravi ragazzi !!!!!!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Caspita che luccichìo
Se sapevo che postavi pure il biglietto, scrivevo meglio e magari qualcosa di più "poetico" Comunque vedendoli montati.... hai ragione meglio quello smussato
Comunque, l'ideatore di questo "attrezzo" è stato Luca, io l'ho solo realizzato, e devo dire che con un po' di c.... fortuna mi è venuto pure benino!
Per il resto, troppi complimenti, ci tengo all'amicizia quindi mi è venuto spontaneo. Ora il punto è un'altro, Tu hai una Cecam completa di db-killer, io invece ho solo il db-killer!!!!!
Comunque l'importante è che sei rimasto soddisfatto, altrimenti dopo 300 MP e 400 e-mail ci rimanevo male!!! Speriamo assolva il suo lavoro come ci aspettiamo.
Pipo, ti rispondo io, è alluminio, ma per come è stato lucidato sembra inox!!!!
Se sapevo che postavi pure il biglietto, scrivevo meglio e magari qualcosa di più "poetico" Comunque vedendoli montati.... hai ragione meglio quello smussato
Comunque, l'ideatore di questo "attrezzo" è stato Luca, io l'ho solo realizzato, e devo dire che con un po' di c.... fortuna mi è venuto pure benino!
Per il resto, troppi complimenti, ci tengo all'amicizia quindi mi è venuto spontaneo. Ora il punto è un'altro, Tu hai una Cecam completa di db-killer, io invece ho solo il db-killer!!!!!
Comunque l'importante è che sei rimasto soddisfatto, altrimenti dopo 300 MP e 400 e-mail ci rimanevo male!!! Speriamo assolva il suo lavoro come ci aspettiamo.
Pipo, ti rispondo io, è alluminio, ma per come è stato lucidato sembra inox!!!!
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
che spettacolo!!! ovviamente Chiuritusu, quando finirai il motore ... prova con e senza... documentata con video!!
complimenti Antonio81!!!
complimenti Antonio81!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
inserisco qualche sequenza della realizzazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Zitti zitti voi due... Ottimo lavoro!
doibaf
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
bellissimooooooooooooooooooooooooooo
an vedi il nostro Antonio, tra un verbale e l'altro si diletta pure a fare cosine sfiziose
Luca in parte sono complice, infatti mi deve un caffè
an vedi il nostro Antonio, tra un verbale e l'altro si diletta pure a fare cosine sfiziose
Luca in parte sono complice, infatti mi deve un caffè
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Si è vero infatti Giampaolo mi paga gli straordinari
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Antonio81,
ma di la verità....quanti ne hai sbagliati prima che ti venisse un bel lavoro così???
ma di la verità....quanti ne hai sbagliati prima che ti venisse un bel lavoro così???
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Livio59 quello senza smussatura è il primo in assoluto, poi quello con smussatura è il secondo. Il terzo devo ancora farlo perchè aspetto di prendere anche io una Cecam
E poi non potevo sbagliare, ho solo quel cilindro di alluminio!!! per quello ho detto che abbiamo avuto c... hem... fortuna!!!!!
E poi non potevo sbagliare, ho solo quel cilindro di alluminio!!! per quello ho detto che abbiamo avuto c... hem... fortuna!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
weee ragazzi, mi sento di intervenire....
vorrei intanto complimetarmi per l'opera che avete creato, e poi perchè date esempi di grandi amicizie veramente genuine anche se attraverso un video e tastiere...
e dunque però...
a che serve il DB Killer???? non rispondetemi con il tasto cerca perchè tanto non lo uso( per giampy )
vorrei intanto complimetarmi per l'opera che avete creato, e poi perchè date esempi di grandi amicizie veramente genuine anche se attraverso un video e tastiere...
e dunque però...
a che serve il DB Killer???? non rispondetemi con il tasto cerca perchè tanto non lo uso( per giampy )
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Supertax, sei mitico, sto ancora ridendo!!!
il db-killer serve per smorzare leggermente le marmitte troppo rumorose tramite una strozzatura.
praticamente Db sta per "decibel" e killer.... insomma un attrezzo "ammazza decibel"
il db-killer serve per smorzare leggermente le marmitte troppo rumorose tramite una strozzatura.
praticamente Db sta per "decibel" e killer.... insomma un attrezzo "ammazza decibel"
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ouhhh non cè mica tanto da ridereAntonio81 ha scritto:Supertax, sei mitico, sto ancora ridendo!!!
lo potevate chiamare smorza rumore e io chiedevo solo il perchè c'era il bisogno di farlo...
che volete sono ignorante...
io quando avevo la marmitta rumorosa ero sempre fermo dai tuoi "colleghi " ma solo per fargli sentire meglio il rumore