Il mio restauro

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: Il mio restauro

Messaggio da MeSoRotto »

Sono passati ormai più di 10 anni e, anche se il tempo è volato via con la velocità di un battito di ciglia, è con un immenso groppo in gola Vi comunico che ho messo in vendita il mio 5quino.
Spero però di poter comunque continuare a frequentare questo magnifico sito dove ho avuto l'onore e la possibilità di incontrare e conoscere anche "de visu" persone squisite.
Ne approfitto inoltre per esprimere quì formalmente la mia volontà, una volta perfezionata la vendita, di mettere "sul piatto" ciò che mi è rimasto come minuteria ( oltre ad un motore completo) cedendo, ma solo ad una condizione, e cioè a chi di Voi faccia una offerta al forum diventando sostenitore.
Se la cosa può interessare invito sin da ora qualcuno dello staff a contattarmi per coordinare l'eventuale proposta al 3395791171.
In ultimo spero di essere, anzi rimanere, sempre e comunque uno di Voi. Grazie :wink:
Luigi
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14808
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Il mio restauro

Messaggio da Maurizio »

Luigi, tua figlia si rifiuta di usare la 500 xchè abituata agli ammennicoli moderni e comodi?
Sono pochi i giovani che decidono di tenerla anche dopo un annetto, nel forum ce ne sono diversi, forse affascinati dai nostri racconti di tante avventure affrontate, all'epoca erano avventure ora e solo noiosita acuta, i tempi cambiano e i giovani sono costretti andarci dietro, o non vogliono stare indietro.
Cmq è una tua scelta l, cosa che mi sa che prenderò pure io un giorno o l'altro, xchè come te ai giovani non ce ne frega nulla dei nostri "ricordi/passioni"
👋👋👋
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4210
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Il mio restauro

Messaggio da Giovanni80 »

MeSoRotto ha scritto: 31.01.2023, 17:56 ......
Se la cosa può interessare invito sin da ora qualcuno dello staff a contattarmi per coordinare l'eventuale proposta al 3395791171.
.....
Grazie :wink:
Luigi
Luigi, come ti è già stato detto più di una volta anche da me quando ci siamo sentiti più di una volta telefonicamente, queste cose devi gestirle te, noi non possiamo fare da tramite. Sei te che offri la mercanzia e te che fai il prezzo. Noi dello STAFF non facciamo da tramite.
Grazie e sono sicuro che capirai :s
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 497
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: Il mio restauro

Messaggio da Marcof68 »

Maurizio ha scritto: 31.01.2023, 19:27 Luigi, tua figlia si rifiuta di usare la 500 xchè abituata agli ammennicoli moderni e comodi?
Sono pochi i giovani che decidono di tenerla anche dopo un annetto, nel forum ce ne sono diversi, forse affascinati dai nostri racconti di tante avventure affrontate, all'epoca erano avventure ora e solo noiosita acuta, i tempi cambiano e i giovani sono costretti andarci dietro, o non vogliono stare indietro.
Cmq è una tua scelta l, cosa che mi sa che prenderò pure io un giorno o l'altro, xchè come te ai giovani non ce ne frega nulla dei nostri "ricordi/passioni"
👋👋👋
Maurizio tu devi cominciare a tenere di più il nipotino al Bunker :lol: :s
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14808
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Il mio restauro

Messaggio da Maurizio »

No, non serve a niente nelle nuove generazioni.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 497
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: Il mio restauro

Messaggio da Marcof68 »

Maurizio ha scritto: 01.02.2023, 21:01 No, non serve a niente nelle nuove generazioni.
Allora mi faccio adottare Rido Rido
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14808
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Il mio restauro

Messaggio da Maurizio »

Ne stavamo parlando proprio oggi pomeriggio con un mio carissimo amico d'infanzia.....
Non c'è collegamento.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 497
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: Il mio restauro

Messaggio da Marcof68 »

Può darsi ma speriamo che qualcuno tenga duro...certo è che in generale gli piace stereo comodi un po' in tutti i campi...
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: Il mio restauro

Messaggio da Bulin »

Maurizio ha scritto: 01.02.2023, 21:01 No, non serve a niente nelle nuove generazioni.
Pessimista :sad: Chi è interessato a un po' di storia non è proprio indifferente alle auto storiche, che piaccia oppure no, hanno segnato l'evoluzione della nostra società. E' scontato che un giovane di oggi difficilmente va cercare una vecchia 500 ma chi ha ereditato qualche riferimento in qualche modo affettivo, anche se giovane potrebbe mantenere la tradizione. E poi chi già la possiede in famiglia è un testimone ...
Sinceramente sono un po' sorpreso della scelta di Luigi, proprio lui che ha una sana dedizione e conoscenza per la 500 storica. Ovviamente però sono cose personali che vanno viste nel loro contesto. :s

Ciao Luigi, ciao Maurizio :s
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14808
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Il mio restauro

Messaggio da Maurizio »

Enrico, non è da farne di tutt'erba un fascio, se hai nostri "tempi" ci interessavano l'ottanta %, ora no si ci avvicina nemmeno il 10%.
Lo si vede già da quando cercano un lavoro, sempre ammesso che lo cerchino, al colloquio sono 3 le domante che chiedono al datore di lavoro, se vuoi te le elenco, ma presumo che ne sarai al corrente, una volta non era così, come a scuola che una volta gli insegnanti ti insegnavano a stare al mondo, ora un minimo sguardo di traverso e ha già la lettera del legale a casa, stessa cosa la naia, sembrava una perdita di tempo, ma forse non era proprio così m
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14904
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Il mio restauro

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

:sad: :sad: punizione1::: :arg: :arg:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Roberto.Gennari
Utente
Utente
Messaggi: 2121
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: Il mio restauro

Messaggio da Roberto.Gennari »

complimenti bel gioiello, custodiscilo con cura..
Mattogrillo
Utente
Utente
Messaggi: 861
Iscritto il: 09.10.2018, 18:45
Nome: Daniele
Località: lucca

Re: Il mio restauro

Messaggio da Mattogrillo »

Veramente bella e fatta con tanta passione perché uno dovrebbe venderla?
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: Il mio restauro

Messaggio da MeSoRotto »

È tristemente arrivato il momento di salutarla come si fa con l'amico quando lo si accompagna alla stazione per prendere il treno che lo porterà dove probabilmente non lo rivedrai mai più. È un dolore che lascia un segno direi indelebile sia nel cuore che nella mente e che porterà con sé ricordi, rimpianti, sudori, pentimenti e certamente inevitabili ripensamenti e altri dubbi. Ma è inevitabile. Credo siamo tutti e tutto mortali, quindi il finire è una logica imposta dalla stessa vita e bisogna accettarla anche se provoca dolore e soprattutto tristezza.
Vorrei però, solo se lo staff me lo consente , rimanere comunque un membro di questo meraviglioso gruppo di amici che ho avuto il piacere, e l'onore, di conoscerne personalmente, purtroppo solo alcuni, ma che sento tutti appartenenti alla mia stessa famiglia.
Grazie per tutto quello che in questi lunghi anni avete tutti nessuno escluso, saputo regalarmi.
Un abbraccio ed un sincero augurio di buona vita a tutti Voi e.......naturalmente ai vostri 5quini :wink: :s
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14808
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Il mio restauro

Messaggio da Maurizio »

Mi dispiace leggere....
Anche io in un domani spero lontano dovrò separarmene 😢😢
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “RESTAURO”