strano rumore al mio 700
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
strano rumore al mio 700
due sere fa sono uscito con la mia 500 e mentre camminavo tranquillamente col mio cinquino in compagnia della mia fidanzata e di un'altra coppietta........(tutti a bordo della mia 500),ho avvertito un lieve rumore metallico proveniente dal motore che però man mano sembrava scomparire......a dire il vero era come un rumore di una punteria molto lenta...............
oggi dopo due giorni che la macchina è stata ferma ho messo in moto e tutto a posto..............sono andato a fare un giro e man mano che il motore si riscaldava questo rumore si faceva sempre più vivo.............allora sono tornato a casa e ho smontato il coperchio punterie per vedere se per caso un prigioniero del castelletto se ne era salito invece tutto a posto..........domani mattina a freddo prima di andare in piscina con la mia ragazza controllo un attimo le punterie.................altrimenti a detta di mio padre ho di nuovo grippato il motore................
oggi dopo due giorni che la macchina è stata ferma ho messo in moto e tutto a posto..............sono andato a fare un giro e man mano che il motore si riscaldava questo rumore si faceva sempre più vivo.............allora sono tornato a casa e ho smontato il coperchio punterie per vedere se per caso un prigioniero del castelletto se ne era salito invece tutto a posto..........domani mattina a freddo prima di andare in piscina con la mia ragazza controllo un attimo le punterie.................altrimenti a detta di mio padre ho di nuovo grippato il motore................
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
Qst m'è piaciuta...già la settimana scorsa ha avuto un probl del genere...Ale ha scritto:Vincenzo perchè non metti su uno sfascio???
Ale...ma hai sentito...domani mattina prima d'andare in piscina...e io a casa a studiare ancore...porca zozza...
Cmq se vuoi ti dò il mio 595...vai più sicuro....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
-
- Sostenitore
- Tanokart
- Sostenitore
speriamo che si sia rotto qualcosa....Vincenzo ha scritto:stamattina ho controllato le punterie..............la più stretta era a 30...............aveva addirittura una di scarico a 55..............domani le registro e vi faccio sapere..................... :P
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Tanokart
- Sostenitore
-
- Sostenitore
problema risolto!!!!!!!!!!!!!!
stamattina prima di regolare le punterie...........ho controllato se i bulloni del castelletto erano stretti bene............... 8) 8) 8) 8)
uno si era allentato...........poi ho stretto per bene e ho regolato le punterie...........che tra l'altro erano un po strette...........cmq ora è tutto OK.............
stamattina prima di regolare le punterie...........ho controllato se i bulloni del castelletto erano stretti bene............... 8) 8) 8) 8)
uno si era allentato...........poi ho stretto per bene e ho regolato le punterie...........che tra l'altro erano un po strette...........cmq ora è tutto OK.............
-
- Sostenitore
speriamo che appena monti il motore alla prima accellerata che fai che il motore supera i 2000 giri se ne deve uscire una biella dal monoblocco..............Tanokart ha scritto:speriamo che si sia rotto qualcosa....Vincenzo ha scritto:stamattina ho controllato le punterie..............la più stretta era a 30...............aveva addirittura una di scarico a 55..............domani le registro e vi faccio sapere..................... :P