cerchi e ruote

Bloccato
Krastoteto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: stefano

cerchi e ruote

Messaggio da Krastoteto »

ciao a tutti ,nn so se è il luogo giusto per postare...
ho una 500 f del 66', volevo sapere se qlc poteva indicarmi il codice del colore dei cerchi, lo so che dovrebbe essere gia postato da qlc parte ma riesco piu a trovarlo....
E poi vorrei capire se gomme con la fascia bianca sulla mia 500 ne altererebbero l originalità non essendo gia piu montate alla sua epoca o cmq fossero degli optional che nel 66 potevano essere ancora montati...
grazie a ttt
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Re: cerchi e ruote

Messaggio da Afragolese »

per il colore dei cerchi puoi comprare direttamente da un colorificio la bomboletta grigio ad alta temperatura,ma prima di questo ti consiglierei di sabbiarli oppure con l'elettrolisi togliere tutto il marciume della ruggine.
poi per la gomma bianca,c'è qualcuno che mette le fasce bianche appoggiate al pneumatico,ma dopo un tot chilometraggio dicono che fa rumore,oppure prendi in un negozio di tuning il bianco per le gomme.prova e vedrai :?
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Perdonami Krastoteto ma ti è già stato chiesto se per cortesia tu potessi fare a meno di scrivere in SMS,non tutti utilizzano quel frasario particolare e non tutti lo interpretano agevolmente.Per quanto riguarda i tuoi quesiti,il codice colore Fiat dei cerchi dovrebbe essere il 690 alluminio(lo stesso della mia L del 70),e per quanto riguarda le fascie bianche ai pneumatici io ricordo personalmente 600,500 e Bianchine che le avevano, se non fornite di serie, si trovavano in commercio come optional dai gommisti anche in quegli anni e sicuramente fino al 70. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

chi cerca trova COLORE ORIGINALE X CERCHI/CAPPOTTA

"Argomento chiuso dallo Staff perchè inutilmente ripetitivo, pregasi utilizzare la funzione CERCA http://www.500forum.it/forum/search.php

Info Regolamento --> http://www.500forum.it/index.php?pid=1"
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Bloccato

Torna a “CARROZZERIA”