500 senza targhe e libretti cosa fare?prototipo o strada?

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Xsimo84x
Sostenitore
Sostenitore
Nome: simone

500 senza targhe e libretti cosa fare?prototipo o strada?

Messaggio da Xsimo84x »

salve a tutti mi sono appena comperato una 500 del 70 ma non ha ne targhe ne libretto cosa mi consigliate di fare? :picchiatesta: :picchiatesta: la restauro tutta originale o la preparo x i raduni magari con un motore di una moto?sono indeciso perché non so come fare per reimmatricorarla blah ........AIUTO.... 8-) 8-)
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: 500 senza targhe e libretti cosa fare?prototipo o strada

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Xsimo84x, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto

per quello che chiedi vedi un pochino nella sezione Burocrazia

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Giuliano500 »

ciao, metti foto. :?
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Xsimo84x,cosa intendi per tenerla tutta originale oppure prepararla per raduni e montare un motore da moto? A quale raduni ti riferisci?Forse intendi raduni di tipo gare su pista ,poichè ai raduni normali per auto d'epoca(quelli organizzarti dai vari club)ci si arriva per strada e si fanno poi gite insieme in luoghi prossimi al raduno.In questi casi sei sempre soggetto ad una regolare immatricolazione ed all'osservanza delle disposizioni di traffico su strada. :-(
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Xsimo84x
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Xsimo84x »

Giuliano500 ha scritto:ciao, metti foto. :?
non so come si fa aiuto
Xsimo84x
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Xsimo84x »

Adriano.Casoni ha scritto:-------Xsimo84x,cosa intendi per tenerla tutta originale oppure prepararla per raduni e montare un motore da moto? A quale raduni ti riferisci?Forse intendi raduni di tipo gare su pista ,poichè ai raduni normali per auto d'epoca(quelli organizzarti dai vari club)ci si arriva per strada e si fanno poi gite insieme in luoghi prossimi al raduno.In questi casi sei sempre soggetto ad una regolare immatricolazione ed all'osservanza delle disposizioni di traffico su strada. :-(
allora la 500 e in cattivissime condizioni in poche parole e tutta da rifare e non so se riesco a reimmatricolarla perchè non sono in possesso ne delle targhe ne del libretto .....x raduni intendo quelli in pista o nelle piazze portandola con il carrello....ke dici? :aa: :aa:
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Ho capito ora, e penso sia tu a dover decidere in base al tuo budget ed alle tue capacità meccaniche e manuali;questi sono due elementi determinanti al fine del contenimento costi sia nel caso di originalità che nell'altro.Per quanto riguarda il discorso targhe e documenti se la trasporti in luogo privato su un carrello,penso tu non debba incontrare difficoltà anche perchè non ritengo necessaria la immatricolazione con targhe e libretto;nel caso della originalità il discorso si fa più complesso e penso tu ti debba rivolgere alla motorizzazione del tuo luogo di residenza e sentire da loro,altrimenti attendere da esperti sul forum per una loro opinione. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Xsimo84x,

Ciao vedo che sei a torino, con le dovute procedure la macchina è immatricolabile e sul forum ci sono varie discussioni a riguardo, ovviamente in primis devi avere le idee chiare di cosa fare e leggendo il forum ti si spalancherà un mondo, ne sono certo!
Rispondi

Torna a “ALTRO”