povera carlotta!!!
-
- Sostenitore
povera carlotta!!!
oggi carlotta alle ore 12.54 si è spenta, a nulla è servtito provare a riaccenderla! poverina!!!!!!!!!!!!!!
cacchio il motorino di aviamento faceva il suo lavoro ma niente da fare! non ne ha voluto sapere e così è stata trainata con una corda delle serrande fino al garage, che brutta fine............
che gli sarà successo?????????
cacchio il motorino di aviamento faceva il suo lavoro ma niente da fare! non ne ha voluto sapere e così è stata trainata con una corda delle serrande fino al garage, che brutta fine............
che gli sarà successo?????????
tanto ti sorpasso in staccata...................
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Kano
- Sostenitore
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Non è vero Kano per ben 5 volte alle mie 500 quando si è bruciato il condesatore non c'è stato verso di farle partire,una volta cambiato tempo stimato 3 minuti pero' prendendola con comodo perchè il motore era caldo sono ripartite!!! :mrgreen:Pero' poi se non è il condensatore vediamo cosa possa essere!!!
- Kano
- Sostenitore
Quando avevo il motore originale, mi è capitato un fatto del genere, non partiva piu' nonostante fosse tutto a posto, era la catena-distribuzione non so' come ma aveva saltato un dente ed era sfasata, sostituita quella è partita subito. Dopo 3 giorni mi si è rotto la frizione! Fu quello il guasto che mi fece decidere di montare il 650, dato che dovevo smontare tutto ed avevo li' il motore pronto.
Adoro la 500.
- Gazzfab
- Sostenitore
saltare di un dente???Azz kano allora la tua 500 aveva talmente tanto la distribuzione consumata che la catena toccava in basso nel carterino e faceva rumore da frullatore???
Altrimenti la vedo impossibile come ipotesi se corona e pignone e catensa sono tutti apposto
Altrimenti la vedo impossibile come ipotesi se corona e pignone e catensa sono tutti apposto
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
- Marco
- Sostenitore
- Nome: Marco