Problema contagiri
- Alex695ss
- Sostenitore
- Nome: alex
Problema contagiri
ragazzi ho un problema al contagiri acquistato insieme al cruscotto completo degli altri strumenti (quello che vedete nel mio avatar)...in pratica (premetto che ho un motore preparato da 7500giri) quando accellero da fermo sale lento, cioè non risponde ai colpi di accelleratore. l'ho fatto presente al venditore (LA CASA DEL CONTACHILOMETRI), che me l'ha sostituito con un'altro, ma anche questo non va...non so che fare...forse è un problema di questo tipo di contagiri...qualcuno ha avuto un problema simile? che mi consigliate?
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Re: Problema contagiri
io ne ho acquistato uno tempo fà per conto di mio fratello da 500mania di Fassiotti, e va benissimo
in effetti hai ragione di questi benedetti contagiri c'è ne sono troppi e sballati alcuni sembrano degli economizzatori delle vecchie bmw talmente salgono e scendono velocemente segnano anche oltri i 7-8000 giri con motori molto modesti, altri come il tuo sono lenti che sembrano lumache
in effetti hai ragione di questi benedetti contagiri c'è ne sono troppi e sballati alcuni sembrano degli economizzatori delle vecchie bmw talmente salgono e scendono velocemente segnano anche oltri i 7-8000 giri con motori molto modesti, altri come il tuo sono lenti che sembrano lumache
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Alex695ss
- Sostenitore
- Nome: alex
ho contattato la ditta, mi hanno detto che me lo cambiano tranquillamente, ma quelli piu' sensibili ai colpi di accelleratore non sono precisi, infatti mi diceva che questo che ho io è un modello nuovo...
questo effettivamente in marcia segna correttamente...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ed ha ragione,... come diceva Due Condotti....non sono veritieri, quando schizzano ad ogni accelerata... specie se non hai un motore da alti giri...capisco che per te è divertimento vederlo impazzito...però Sul web ho visto cascate di giri impressionanti, anche quando sentivi ad orecchio che il motore era 2.500giri/minAlex695ss ha scritto:ho contattato la ditta, mi hanno detto che me lo cambiano tranquillamente, ma quelli piu' sensibili ai colpi di accelleratore non sono precisi, infatti mi diceva che questo che ho io è un modello nuovo...
A mio avviso.... tienitelo...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Allora mi tengo anch'io il mio contagiri "lento a salire" di stessa provenienza.
Vorrà dire che per farlo schizzare farò un motore rapido a salire più veloce della luce!
Vorrà dire che per farlo schizzare farò un motore rapido a salire più veloce della luce!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Anche io ho il contagiri acquistato da "La casa del contakm"
Allora stesso problema se così si può chiamare, cioè il mio sale lento da fermo, se faccio delle accelerate sale più lento sentendo i giri del motore, però in marcia è preciso e a me inporta questo perchè ne ho visti diversi che rispondono meglio al gas ma anche con un motore semplice semplice arrivano facilmente a 8000 giri
Allora stesso problema se così si può chiamare, cioè il mio sale lento da fermo, se faccio delle accelerate sale più lento sentendo i giri del motore, però in marcia è preciso e a me inporta questo perchè ne ho visti diversi che rispondono meglio al gas ma anche con un motore semplice semplice arrivano facilmente a 8000 giri
- Dax86l11
- Sostenitore
- Nome: Davide
Salve mi aggancio a questa discussione perché ho un problema sul mio contagiri veglia. Ho modificato il condensatore inserendone uno di valore di doppio. Diciamo che va bene da 1000giri in su sale senza problemi ma appena decelero arriva a 1000 giri e si spegne. Mi spiego meglio: a minimo non da segni di vita se non qualche picco fino a 500 giri ma di rado. Accelero e di colpo sale a 1000 per poi seguire l'andamento dell' accelerazione.
Da cosa può dipendere?
Grazie
Da cosa può dipendere?
Grazie
- Dax86l11
- Sostenitore
- Nome: Davide
Vi chiedo aiuto che ho tutto smontato
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Dax... come sai, se potevo correvo subito in tuo soccorso...ma qui non saprei che pesci prendere.. Alici, Sarde o Cefali??????? per questo... muto mi sto..specie perchè non ho mai messo mano li.... La butto lì...ma non darmi adito.... potrebbe essere che il valore del diodo o condesatore che hai messo sia troppo??!! Oppure hai visto se per caso si sia qualche vite di regolazione (trimmer)all'interno del meccanismo??!! Controlla anche il cavo del segnale che va alla bobina.. (ma non credo sia questo)!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Aspettiamo Ken Loach....Dax86l11 ha scritto:Vi chiedo aiuto che ho tutto smontato