Pagina 1 di 1
Ciao amici,ci sono anch'io...
Inviato: 06.01.2012, 18:15
da Multivalvole
Un saluto a tutti voi
Re: Ciao amici,ci sono anch'io...
Inviato: 06.01.2012, 21:28
da Pi69
Multivalvole, ti segnalo questa parte del regolamento, nella speranza che una volta per tutte Tu capisca il concetto
1. Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.
2. Piena discrezione da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
3. Saranno bannati:
a • quegli utenti che, appena iscritti, tengano un tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni..
b • su consiglio dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola;.
c • in caso di reiterata presenza con varie nuove iscrizioni al solo scopo di diffamare, insultare, polemizzare in qualsiasi modo e natura, in modo diretto o meno il Direttivo del Club o lo staff o i moderatori o qualsiasi altri socio tesserato e non.
d • coloro che incitano al mancato rispetto delle presenti regole mirante alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum, tenendo conto delle esclusive finalità dello stesso.
e • per inosservanza ad ogni altro punto del presente regolamento e/o dello Statuto.
4. In alternativa al bannaggio si può attuare, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato dal moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
Lo Staff del 500Forum.it