UAH UAH 500 uah

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Felipe500junior
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Tommaso

UAH UAH 500 uah

Messaggio da Felipe500junior »

ciao ragazzi, mi presento con la voce di mio padre:
mi chiamo Tommaso ed ho esattamente 11 ore e 36 minuti ... avete capito bene ma avete capito perche ?' :mrgreen: ok vi aiuto ... mi papà è il mio nick name senza junior, sono nato stamattina solo che per 9 mesi ho sentito parlare di 500 e 500 e 500 :arg: ed essendo un bel maschione ne ho 500palle !!!!!!! ma nonostante tutto da bravo futuro 500centista fin dai primi giorni mi sono messo in posizione seduta pronto ad accelerare alla prima curva e con le mani salde sul volante per non sbandare per cui stamani sono arrivato con parto cesareo programmato (ero podalico) e devo dire che i miei genitori non erano felici ma di più c..zo !!!!!! scusate la parola c..zo ma è perchè ho una bellisima sorella di 11 anni ma nel mezzo 3 fratellini o sorelline che non sono stai fortunati come me e non hanno mai visto la luce ... comunque per proseguire nel discorso mi son voluto iscrivere al forum in quanto spero prima possibile, data la mia giovane età, di poter partecipare attivamente, soprattutto con un bel cinquino che mio papà mi regalerà, al vostro interessantissimo forum ... che dire ... speriamo che buon sangue non menta !!!!!!!!!!!

ciao ragazzi io sono la voce che scrive, scusate se mi sono permesso di occupare un posto in questo vostro mondo ma sono non felice, di più !!! troppo felice dopo tutti questi anni di miserie sfighe e quant'altro oggi sono FELICE e per questo vi rendo partecipi in qualità di amici ... poi chissà come andrà nel forum ma certamente mio figlio potrà essere fiero, se lo meriterà, di essere stato uno degli iscritti più giovani .......... scusate ancora ma è stata un giornata di ALTA TENSIONE, una serata di grande relax con uscita con gli amici per festeggiare (senza ticrhieria) per cui il mix di tensione, FELICITA', ed un GOCCETTO di alcool danno questi risultati ... per stasera vi posso solo dire ancora che la vita è BELLA, BELLA, BELLA !!! dopo 10 e ripeto 10 anni di miserie oggi abbiamo visto la luce ..

inoltre vorrei salutare alcuni amici del forum con cui volevamo vederci per una pizza, senza far nomi, da "littlefish" :marameo: ... questa del mio amatissimo TOMMASO è la prima causa per cui non sarei venuto, la seconda è che purtroppo domami dovrò partire per una fiera dopo solo un giorno dalla nascita di Tommaso e meriterei punizione1::: ma purtroppo con i tempi che corrono devo "provarci" anche perchè chi paga i conti del cinquino ed i mutui è il lavoro ....

che dire, scusate se son stato lungo ma sono FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ciao
Immagine
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Re: UAH UAH 500 uah

Messaggio da Antonio.Carlino »

Felipe500junior, bè qui oltre al benvenuto bisogna darti anche quello di benvenut o al modo!!!!
Davvero una bella presentazione, e complimenti per la felicità che esce da tutti i pori giustamente!!! Diventare papà è sicuramente una fra le cose più belle al mondo! :clap: :clap:

Eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Giovanni1
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni1 »

Auguri grande"........
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Ciao piccolo Tommaso benvenuto :? ti auguro una vita serena, e piena d'amore .
Felipe non so quello che hai passato in questi lunghi anni ,ma sicuramente la nascita del piccolo Tommaso ,cancellerà tutti quei brutti giorni ,e ve ne regalerà di belli :clap: Faccio tanti auguri a te e alla tua 50
Riguardo alla pizza,è saltata anche questa volta,ma quando hai voglia di venirmi a trovare, sappi che sono sempre li,sarà l'occasione per conoscere te e la tua signora e il piccolo Tommaso :s
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

---------Felipe,felicitazioni vivissime a te ed alla mamma per l'arrivo di Tommaso,sono veramente felice per voi e per quanto riguarda la carburazione: Felipe non ti preoccupare,in certi momenti di ...salita anche se è un pò grassa va bene lo stesso.Adriano. :clap: :clap: :clap:
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Messaggio da Livio59 »

Felipe500junior, quale modo migliore per presentarsi benvenuto
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

con un piccolo sms ieri ho ricevuto questa grande notizia , che mi ha riempito di felicità .
è davvero una bellissima cosa sentire della nascita di un figlio di un amico , oltretutto quando va anche tutto bene .
Papà e mamma sono certamente orgogliosi , ma lo siamo anche noi "zii" del forum anche perché leggiamo che , seppur mediato dal babbo , sei già un cinquecentista di certo tra i più giovani al mondo !
Bravi Filippo ma ancor di più Barbara che ha sostenuto la parte più pesante .
Complimenti ancora ....bravi bravi bravi .
non riesco a abbracciarvi fisicamente , ma virtualmente si .
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Lucatax »

non potevo mancare alle congratulazioni
finalmente una giornata che inizia col piede giusto.
la più bella presentazione che io abbia mai letto del tutto il forum.
un abbraccio ancora a tutti :clap: :clap: :clap:
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Benvenuto al più giovane del forum Felipe500junior, , che dati i presupposti e il buon sangue non mancherà di farsi onore!
Auguri e congratulazioni a padre e madre per tutto quello che hanno passato che però ormai per fortuna è solo passato!

doibaf
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

benvenuto ma sopratutto congratulazioni per il bellissimo evento Felipe500junior,
un Benvenuto Grandissimo al piccolo Tommaso :clap: :clap: :clap:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Felipe ti conosco solo tramite Rik e colgo l'occasione per inviare a voi tutti tanti tanti auguri.
Secondo me hai il record dell'iscritto più giovane. Complimenti e auguri ancora!!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Benvenuto in famiglia Tommasino :clap: :clap: sappi che, oltre ad una mamma ed un papà, hai anche tantissimi zietti :? Augurissimi a te, Felipe, ed alla mamma... :s
Ma tu... C'eri??!!
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

Un gran benvenuto , sei un cinquecentista ? e allora hai un grande futuro :? :? :?
la 500 è come un diamante, è per sempre
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Marmittaio »

congratulazione .auguri sei il benvenuto .bella la tua presentazione.una di quelle piu'diverse di tutte .l'hai fatta con tutta la felicita che hai dentro.auguri a tutta la famiglia .anche al nuovo arrivato :clap: :clap: :clap:
Mondo70
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Raimondo

Messaggio da Mondo70 »

Benvenuto Felipe500junior sia sul forum sia e soprattutto nel mondo!!!! W LA VITA!!!!!!
Auguri anche ai genitori!!!!!1 :clap: :clap: :s :s
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”