Rostri e autenticità
- Martyn59
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Rostri e autenticità
Salve amici, sono possessore di una Fiat 500 L del 1972 iscritta all'ASI, volevo sapere da voi se togliendo i rostri (tubolari) dai paraurti l'auto perde di autenticità nei confronti dei regolamenti ASI.
Ciao a tutti e grazie anticipatamente, Martyn.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Rostri e autenticità
Martyn59, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Martyn59
- Sostenitore
- Nome: Mauro
...si, ma a questa domanda non è giunta però risposta !?Giampaolo.Malacri ha scritto:Martyn59, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
io il giorno ti chiesi solo di presentarti perchè ti eri appena iscritto e subito hai aperto un quesito, in questi due giorni la presentazione l'hai fatta e va bene, mi spiace che nessuno abbia dato risposta sicura alla tua domanda, io personalmente posso dirti che non dovrebbero esserci problemi ma non conoscendo le regole asi sto dicendo una grandissima cavolata quindi ti dico di attendere risposta da chi ne può sapere di più
buon forum
Giampaolo
buon forum
Giampaolo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
io non ne ho idea, ma quando l'hai iscritta non ti hanno dato nessun regolamento?
-
- Sostenitore
- Nome: Giovanni
Ma hai richiesto l attestato di storicita' o iscritto semplicemente l auto all asi?
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Hai la "Targa Oro" o sei solo iscritto all'Asi?
-
- Sostenitore
Martyn59 i tubolari erano chiamati comunemente "Ercolini". I rostri sono quei 2 avvitati ai paraurti a volte con la gomma anteriormente.Martyn59 ha scritto:Salve amici, sono possessore di una Fiat 500 L del 1972 iscritta all'ASI, volevo sapere da voi se togliendo i rostri (tubolari) dai paraurti l'auto perde di autenticità nei confronti dei regolamenti ASI.
Se trovo una foto la posto.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
--------Martyn,senza voler prevaricare gli amici,penso sia inevitabile ciò che chiedi ed altrettanto logico:l'ASI richiede che l'auto sia conforme al modello come uscito dalla Fiat comprensivo di tutti i dettagli che ne identificano il modello.Se hai ottenuto la iscrizione all'ASI penso tu abbia seguito la prassi di invio delle foto comprovanti la sua originalità,togliendo alcuni di questi particolari,se tu incorressi in una nuova iscrizione, non saresti accettato ,perciò....!!!
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
------Gio la posto io avendo la foto dei rostri dell'Alfa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
Grazie Adriano.Adriano.Casoni ha scritto:------Gio la posto io avendo la foto dei rostri dell'Alfa:
Io penso che se non gli piacciono gli Ercolini può toglierli (sono 4 bulloni) e un domani potrà sempre rimetterli.
Anche a me non piacciono.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
--------Sono pienamente d'accordo Gio,infatti la appesantiscono togliemdo snellezza alla linea che è particolare della 500,l'importante è che si ricordi di montarle se per caso dovesse partecipare ad un raduno ASI.
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
io quei due rostri postati da Adriano li ho nuovi di pacca, ma non sapevo di che fossero.