500r
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: 500r
bella!!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Serbi, ho unito le foto, quando devi metterne altre, vai su "rispondi" e poi "invia allegato". non aprire un post per ogni foto!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ecco un'altra personalizzata devo dire moooolto carina...i particolare mi piace molto il motore...come lo hai sistemato, bello sobrio ed accattivante...
Dicci cosa nasconde sotto le vesti.... vedo che le Cecam impazzano come ti trovi??!!
Dalla foto sembra che ancora non lo avevi acceso..
Poi vedo che hai messo un decantatore per i vapori dell'olio sulla destra e per di più vedo che è raccordato, proprio come piace a me faresti una foto del particolare??!!
Ancora complimenti...a mio avviso, ci stonano un pò quei sedili moderni
Dicci cosa nasconde sotto le vesti.... vedo che le Cecam impazzano come ti trovi??!!
Dalla foto sembra che ancora non lo avevi acceso..
Poi vedo che hai messo un decantatore per i vapori dell'olio sulla destra e per di più vedo che è raccordato, proprio come piace a me faresti una foto del particolare??!!
Ancora complimenti...a mio avviso, ci stonano un pò quei sedili moderni
Ma tu... C'eri??!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
ma che cruscotto hai?
-
- Sostenitore
- Nome: sergio
ti ringrazio antonioper il lavoro che hai fatto ,spero di inparare. Ringrazio per i complimenti,il motore e un 650camme40 80 albero bis valvole 36 31 carb 32 solex,adesso ho montato un mikuni36 a depressione molto preciso,la cecam e molto accattivante pero ha perso un po ai bassi.I sedili sono del 126 normali i poggia testa magari stonano un po ogni tanto li cambio con quelli del126.la bccetta di recupero olio e raccordata con un tubo telato alta pressione quelli che usano l'idraulici.il cruscotto lo fabbricato con passione cotachilometri contagiri sono lancia il telaio 500l il quadrante creato al pc non da me...
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Complimenti ,davvero bella
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Grazie...purtroppo queste sono marmitte dedicate a cilindrate da 700 in su, perchè sono molto libere...e normale che svuota sotto...infatti agli alti andrà un bomba...il sound, è davvero da "Coppa Sila" (come diciamo dalle nostre parti, per dire che è da cronoscalata) Ti consiglierei di mettere un Db-Killer sia per il sound eccessivo sia per recuperare qualcosa in basso...strozzando avrai più ripresa in basso... Sinceramente volevo vedere cosa avevi utilizzato come "decantatore dei fumi" dell'olio, visto che non si vede!!!!
Aspettiamo anche un bel video
Aspettiamo anche un bel video
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: nico
ciao e complimenti per la macchina... posso sapere che carburatore monti??