500L rubata a BARI

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Slee
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Silvia

500L rubata a BARI

Messaggio da Slee »

ciao a tutti!
scusate se non mi sono presentata nell'apposita sezione ma penso e spero capiate il mio stato d'animo, oltre tutto non ho più una 500, quindi non saprei di che parlarvi :mrgreen:
Sabato 10 Settembre 2011, ore 20:30, di fronte al Parco 2 Giugno, hanno rubato la mia Brigitte.

in famiglia siamo a lutto...cavoli potevano prendersi pure la mia macchina o quella di mio padre, ma la 500 di mamma no!

-500L, colore BLU, sedili rifatti Rosso-bordoux, TARGA BA979623
anno 70 o 71 (non ricordo), cerchi marchiati FIAT (quelli brutti con il bullone antifurto, solo che ci fu un periodo in cui rubavano ruote in continuazione), plastica del cruscotto un po' spaccata con adesivo "city" azzurro e adesivo donazione sangue.
la vernice non è in ottimo stato, ma comunque abbastanza buono, in quanto restaurata molti anni fa e non in maniera eccellente.

Non è tanto la passione per la 500 in se che ci lega a quell'auto, quanto un grande legame affettivo!
Mia madre diede l'anticipo con il primo stipendio di lavoro serio, ci è andata ovunque e ha sempre schifato le antre macchine di casa e chiunque le dicesse, magari quando era ancora "vecchia" e non d'epoca, di rottamarla e comprare una splendida punto, smart o altro. ci è andata in vacanza anche a venezia ai tempi, mi ci ha portato all'asilo ed è stata la macchina dei miei primi giri da neopatentata (non l'ideale per una neopatentata, ma posso dire di essere in grado di portare qualunque macchina ora :? ). questa è forse anche la mia presentazione :)
visto l'orario e posto improponibile molti mi hanno dato la speranza (forse vana) che forse non sia stata rubata per farla a pezzi :'( ma magari presa dai ragazzini idioti del bar di fronte per tornare a casa o fare gli stupidi e magari abbandonata tutta sola da qualche parte.
prego quindi chiunque sia di bari o dintorni di sprecare un secondo per noi e brigitte se vede in qualche parcheggio, via, vicolo o buttata in campagna una 500 blu o ciò che ne rimane!
e nel caso contattarmi: la mia e-mail è cardetta.silvia@gmail.com
cell 3274943363
stiamo già vedendo di regalarne a mia madre un altra, ma non è LEI!
:wink:
grazie mille a tutti, anche a chi magari darà un occhiata senza risultato :)
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Re: 500L rubata a BARI

Messaggio da Felipe500 »

in bocca al lupo e mille maledizioni per quei ..... che l'hanno rubata ciao
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Slee
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Slee »

ah dimenticavo, i sedili davanti causa sole rovente erano coperti da coprisedili in paglia chiari..non so se ancora presenti...cerco di dare tutti i dettagli distintivi, magari qualcuno ne rimane!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Slee, e benvenuta tra noi
mi spiace che la tua "presentazione" (prendiamola per tale) sia così triste e mi spiace per la tua(vostra!) brigitte
se posso darti un consiglio e naturalmente ti è possibile, per facilitare la ricerca e per chi della zona possa rintracciarla più velocemente, metti qualche foto :?
sono certo che chi ne ha notizie non perderà un secondo a contattarti ;)

buona fortuna
Giampaolo
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Lucatax »

mi spiace per l'accaduto
pure a me anni addiero mi rubarono il 5
non ci son parole
benvenuta nella grande familia cmq nel forum
Luca Bartoletti 62
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Bartoletti

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

che sfortuna maledetta.....sono senza parole...che gentaccia :-(
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Ciao Silvia,io sono di Bari ma vivo a Mantova,e non posso aiutarti di persona ,mi dispiace dell'accaduto ,e quindi ti posso solo dare qualche consiglio.Prima di tutto spero che hai sporto denuncia alle forze dell'ordine ,poi se puoi fatti dei giri nelle demolizioni dei paesini attorno a Bari,e chiedi se anno dei pezzi della 500 che vorresti comperare , e soprattutto dei sedili ,che dici che erano rovinati,quindi sono gli ultimi ad essere venduti, e vedi cosa riesci a concludere.
Comunque se in macchina cerano i documenti bene,perche tanto tempo fa e successo ad un mio amico,che gli rubarono la macchina e dopo un po di tempo lo contattarono per chiedergli ,che se rivoleva l'auto doveva dargli 1000 euro e cosi fece per riaverla. Spero di esserti stato un po d'aiuto ,per il resto un imbocca al lupo,e buona fortuna.
PS se dovresti trovarla e te lo auguro con tutto il cuore sia per te ,ma soprattutto per tua madre, facci sapere .ciao Francesco
Slee
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Slee »

certo che ho fatto la denuncia! i sedili erano perfetti, saranno stata la prima cosa a prendere il volo nel caso :(
dici quindi che potrebbero richiamare anche dopo un po di tempo?
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pesciolino »

Slee ha scritto:certo che ho fatto la denuncia! i sedili erano perfetti, saranno stata la prima cosa a prendere il volo nel caso :(
dici quindi che potrebbero richiamare anche dopo un po di tempo?
Non te lo assicuro ma potrebbe essere,se i sedili sono ok allora prova con un pezzo che conosci bene ciao
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Marmittaio »

ciao silvia .sono molto dispiaciuto per la 500 .spero che riesci a trovarla.ti faccio i miei auguri.e spero anche che quei bast.vengono beccati e messi dentro.
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

siano meledetti!!!!!!!!!!!! :arg: :arg: :arg: hai tutta la mia solidarietà spero che tu riesca a trovarla benvenuta farò girare la voce
la 500 è come un diamante, è per sempre
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Se la 500 non era in perfette condizioni, credo sia da scartare l'ipotesi che ti contattino per ridartela dopo pagamento di una somma di danaro ("cavallo di ritorno").
Penso che in questo caso due siano le ipotesi: a qualcuno servivano dei ricambi e la tua 500 servirà a questo, oppure qualcuno ha preso la tua 500 semplicemente per fare un giro e chissà ritornare a casa.
Aldilà di quale sia la realtà, ti auguro di vero cuore di ritrovarla....
Slee
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Slee »

io spero che sia così! gli interni erano rifatti, motore, cambio etc sempre curatissimi..però da fuori si nota solo la carrozzeria, non al top, e i sedili, nuovi...allo stesso tempo ce ne sono tante appena aggiustate notte e giorno parcheggiate per strada, anche in vie più tranquille e buie...forse è una speranza assurda, ma l orario atipico e il posto trafficato anche da ragazzi non proprio di alto spessore mi fanno pregare che l abbiano presa per tornare a casa o divertirsi davanti agli amici...speriamo!
Slee
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Slee »

mi dispiace, ma non ho foto di brigitte "in posa" e ben illuminata! è un po più rovinata rispetto alla foto
caratteristica distintiva della mia è che la vernice è rovinata nella parte superiore, montanti e tetto, come opacizzata/ossidata. solo lì, non ho capito il perchè!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Slee
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Slee »

sono felice di informarvi che potete chiudere il topic!!!!
la mia 500 è stata ritrovata in un fondo buttata tra i cespugli!!!
sono troppo contenta, grazie a tutti comunque per l'aiuto e il conforto! spero che a chiunque succeda vada di c...ulo come è andata a me!!!

ci tengo a precisare che il signore che l ha trovata il giorno dopo e ci ha visto dello strano ha chiamato carabinieri, polizia e municipale e la macchina non risultava rubata!
il sant uomo è dovuto andare alla motorizzazione per sapere di chi fosse ed è venuto a citofonarci! meno male che esiste gente così :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
poi non si lamentassero i carramba etc se ci fanno le barzellette!!!
ciao a tutti e grazie!
mi faro sentire per questioni piu felici e vi presenterò brigitte :)
Rispondi

Torna a “ALTRO”