nuovo arrivato..consigli...
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: gianni
nuovo arrivato..consigli...
ciao a tutti mi sono iscritto su questo forum,perchè ho intenzione di acquistare una 500 da restaurare....vi spiego meglio:ho 19 anni,mi sono diplomato quest'anno in odontotecnica e ho appena iniziato la mia vita lavorativa in un laboratorio odontotecnico...con il mio primo stipendio voglio acquistare una 500 come ricordo del mio primo stipendio e un domani mantenere questo ricordo in una stupenda 500...
sto iniziando a chiedere informazioni ai meccanici e ai carrozieri per le spese di restauro e su cosa devo stare attento per l'acquisto della macchina (ruggine e altro)...voglio e posso spendere max 1000 euro per l'acquisto.....cosa mi consigliate,a cosa deo stare attento quando vado a vedere l'auto?
sto iniziando a chiedere informazioni ai meccanici e ai carrozieri per le spese di restauro e su cosa devo stare attento per l'acquisto della macchina (ruggine e altro)...voglio e posso spendere max 1000 euro per l'acquisto.....cosa mi consigliate,a cosa deo stare attento quando vado a vedere l'auto?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: nuovo arrivato..consigli...