fuselli cuscinettati (qualcuno li hai provati?)

Rispondi
CSI Miami
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 116
Iscritto il: 18.08.2010, 13:16
Nome: giuseppe
Località: Brindisi

fuselli cuscinettati (qualcuno li hai provati?)

Messaggio da CSI Miami »

:s ciao, vorrei sapere se qualcuno del forum ha provato i fuselli cuscinettati.....

.....se qualcuno li ha provati mi sa dire se con l'andar del tempo ha riscontrato problemi? e rispetto agli originali si avverte meno durezza nello sterzo?.... 8-)
Avatar utente
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: fuselli cuscinettati (qualcuno li hai provati?)

Messaggio da Adriano.Casoni »

CSI Miami ha scritto::s ciao, vorrei sapere se qualcuno del forum ha provato i fuselli cuscinettati.....

.....se qualcuno li ha provati mi sa dire se con l'andar del tempo ha riscontrato problemi? e rispetto agli originali si avverte meno durezza nello sterzo?.... 8-)
--------Buongiorno CSI Miami,io sono ormai tre anno che li ho montati con una percorrenza di circa 22000km.Posso dire che da subito ho notato la minore durezza dello sterzo,dopo questa percorrenza non ho notato gioco e variazione di convergenza riscontrato anche dal consumo perfetto del battistrada.Bisogna fare spesso gli iniettori i primi tempi per dare modo e certezza ai componenti di poter lavorare nel grasso.Non li ho modificati io,li ho acquistati da un meccanico di Pegognaga (MN).I miei originali li conservo e dovrò rifarli prima o poi ma penso che li rifarò con i cuscinetti.Io sono veramente soddisfatto,dispongo di una L del 70 col motore rifatto,e completamente normale ( esclusa la accensione elettronica,una pompa benzina Yamaha R6 come cicchetto per la messa in moto a caldo e dopo le soste invernali ed una marmitta CSC sportiva modificata dal sottoscritto.Adriano. :? ;)
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
CSI Miami
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 116
Iscritto il: 18.08.2010, 13:16
Nome: giuseppe
Località: Brindisi

Re: fuselli cuscinettati (qualcuno li hai provati?)

Messaggio da CSI Miami »

grazie mille adriano, quello che mi dici mi aiterà di cero a convincermi nell'acquisto!!!! :?
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”