Ciao!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Vittorio
Ciao!
ciao a tutti ragazzi:)
mi chiamo vittorio,studio medicina e sono appassionato,tra le altre cose,di auto e moto storiche
in particolare una passione enorme per l'abarth,ho costruito un forum che partirà a breve in cui riverserò tutto quello che in dieci anni di ricerche tutti i tecnici mi han rivelato:) interesserà il periodo dal 1972 al 1996(ultimo anno alfa corse in dtm),ma ovviamente saranno incluse le abarth di karl...
inoltre vorrei fosse un vero punto di incontro...:)
circa la 500...che dire..un dramma!
papà ne ha avute 6!!!!!!(inclusa la sua "carolina" da 150 all'ora ) e regalate 3...e io adesso,da buon studente fuori sede squattrinato sto facendo la ricerca all'ultimo sangue per comprarne una
che dire!presto upperò,sperando di avervi tutti anche nel mio forum...:)
ciao!
mi chiamo vittorio,studio medicina e sono appassionato,tra le altre cose,di auto e moto storiche
in particolare una passione enorme per l'abarth,ho costruito un forum che partirà a breve in cui riverserò tutto quello che in dieci anni di ricerche tutti i tecnici mi han rivelato:) interesserà il periodo dal 1972 al 1996(ultimo anno alfa corse in dtm),ma ovviamente saranno incluse le abarth di karl...
inoltre vorrei fosse un vero punto di incontro...:)
circa la 500...che dire..un dramma!
papà ne ha avute 6!!!!!!(inclusa la sua "carolina" da 150 all'ora ) e regalate 3...e io adesso,da buon studente fuori sede squattrinato sto facendo la ricerca all'ultimo sangue per comprarne una
che dire!presto upperò,sperando di avervi tutti anche nel mio forum...:)
ciao!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Ciao!
Ciao Vittorio e .
Complimenti per il Nickname e per la passione
Complimenti per il Nickname e per la passione
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Toivonen,
La passione si vede e si sente...
Ti dò il mio ben venuto sul forum
La passione si vede e si sente...
Ti dò il mio ben venuto sul forum
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
anche da parte mia
- Duecanne
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Benvenuto nella clinica ........
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Ben arrivato Vittorio. Un altro Tarantino tra noi....
- Marmittaio
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao vittorio un futuro dottore .non è che per caso ti servono delle cavie? vedo che anche tu vuoi aprire una clinica. per tanti altri malati. complimenti .quando sara' pronto verremmo a fare una visitina....il mondo è in mano ai malati.
-
- Sostenitore
- Nome: Vittorio
anzitutto un ringraziamento a tutti :)
si ragazzi,sono pazzo anche io,pazzo come voi per questi pezzi di ferro che per tutti noi hanno anime vere,pazzo per i racconti e le storie di meccanici,piloti,progettisti..
ed è bello,ma questo già lo sapete,condividere più storie possibili con il maggior numero possibile di persone..:)
per Fabio:) grazie :)
per marmittaio:) la clinica è già pronta da mesi...è già online(ma senza discussioni),stiamo aspettando le ultime risposte per partire,a breve ci sarà anche un articolo su una delle due riviste nazionali più importanti del settore :)
quello che mi propongo di fare,a tema scorpione,è creare una casa in cui tutti possano ritrovarsi...dalle vecchie 500 alle delta evoluzione...
e,oltre questo,una casa dove anche gli appassionati di tema automobilistico,tipo modellismo,ingegneria etc possano condividere e diffondere cultura...
io ci metterò del mio,con le mie ricerche ed i miei dati,ma quel che avrei in mente è di contattare tutti i forum tematici italiani(e non) e segnalare il forum,in modo da avere quasi una piattaforma secondaria(ma parallela) per tutti coloro che già frequentano un proprio forum...
intanto vediamo di trovare questa benedetta 500!:)
si ragazzi,sono pazzo anche io,pazzo come voi per questi pezzi di ferro che per tutti noi hanno anime vere,pazzo per i racconti e le storie di meccanici,piloti,progettisti..
ed è bello,ma questo già lo sapete,condividere più storie possibili con il maggior numero possibile di persone..:)
per Fabio:) grazie :)
per marmittaio:) la clinica è già pronta da mesi...è già online(ma senza discussioni),stiamo aspettando le ultime risposte per partire,a breve ci sarà anche un articolo su una delle due riviste nazionali più importanti del settore :)
quello che mi propongo di fare,a tema scorpione,è creare una casa in cui tutti possano ritrovarsi...dalle vecchie 500 alle delta evoluzione...
e,oltre questo,una casa dove anche gli appassionati di tema automobilistico,tipo modellismo,ingegneria etc possano condividere e diffondere cultura...
io ci metterò del mio,con le mie ricerche ed i miei dati,ma quel che avrei in mente è di contattare tutti i forum tematici italiani(e non) e segnalare il forum,in modo da avere quasi una piattaforma secondaria(ma parallela) per tutti coloro che già frequentano un proprio forum...
intanto vediamo di trovare questa benedetta 500!:)
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
bene, bene, per caso stai studiando da psicologo? qui hai trovato il posto giusto... il manicomio in prima persona e di malati di mente come me ce ne sono molti
.
.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Toivonen, e tra noi
visto che nessuno lo ha ancora fatto eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
visto che nessuno lo ha ancora fatto eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....