Ciao!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Vittorio
Ciao!
ciao a tutti ragazzi:)
mi chiamo vittorio,studio medicina e sono appassionato,tra le altre cose,di auto e moto storiche
in particolare una passione enorme per l'abarth,ho costruito un forum che partirà a breve in cui riverserò tutto quello che in dieci anni di ricerche tutti i tecnici mi han rivelato:) interesserà il periodo dal 1972 al 1996(ultimo anno alfa corse in dtm),ma ovviamente saranno incluse le abarth di karl...
inoltre vorrei fosse un vero punto di incontro...:)
circa la 500...che dire..un dramma!
papà ne ha avute 6!!!!!!(inclusa la sua "carolina" da 150 all'ora ) e regalate 3...e io adesso,da buon studente fuori sede squattrinato sto facendo la ricerca all'ultimo sangue per comprarne una
che dire!presto upperò,sperando di avervi tutti anche nel mio forum...:)
ciao!
mi chiamo vittorio,studio medicina e sono appassionato,tra le altre cose,di auto e moto storiche
in particolare una passione enorme per l'abarth,ho costruito un forum che partirà a breve in cui riverserò tutto quello che in dieci anni di ricerche tutti i tecnici mi han rivelato:) interesserà il periodo dal 1972 al 1996(ultimo anno alfa corse in dtm),ma ovviamente saranno incluse le abarth di karl...
inoltre vorrei fosse un vero punto di incontro...:)
circa la 500...che dire..un dramma!
papà ne ha avute 6!!!!!!(inclusa la sua "carolina" da 150 all'ora ) e regalate 3...e io adesso,da buon studente fuori sede squattrinato sto facendo la ricerca all'ultimo sangue per comprarne una
che dire!presto upperò,sperando di avervi tutti anche nel mio forum...:)
ciao!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Ciao!