asportare la lamiera
- Caupo
- Sostenitore
asportare la lamiera
ciao ragazzi, ho bisogno di sapere con che mezzi si può togliere il musetto della 500 senza deformare le lamiere a cui è saldato.
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
la maskerina va sempre buttata tagli con lo scalpello vicino al taglio ke si trova tra mask e parafango e tutta la parte di sotto dove va ad attaccare la culla fatto il tutto ti munisci con pasienza di trapano e una bella punta stakki tutti i punti di saldatura e poi levi la lamiera con una tenaglia
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Andrea.mei
- Sostenitore
io non ti consiglio di usare lo scalpello, ma un frullino con disco da taglio da 1,2 mm. Con lo scalpello deformeresti il parafango. Per il resto va bene come dice stitikkio. Poi fai come meglio credi e a secondo l'attrezzatura che hai.
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
va beh andre io ho dato il modo piu' semplice certo se hai un frex ankora meglio ma deve stare attento a nn tagliare anke la culla nella parte inferiore e poi se lo scalpello è ben affilato ed il martellino giusto è difficile piegare in modo da deformare a limite si riprende un po il bordo cosa ke deve sempre fare cmq grazie della dritta Andre cosi diamo modo a ki nn è del mestiere di mettersi in kiaro quali sono le possibilita' e i modi piu' opportuni da utilizare
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Andrea.mei
- Sostenitore
SI, ma non ho detto che bisogna stare attenti con il frullino, specialmente con il disco da 1,2mm.... Mi ci sono tagliato 2 volte il dito e 1 era arrivato all'osso. Indossare sempre guanti ed occhiali e se si hanno anche delle cuffie o tappi.
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...