Cevenini
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Cevenini
Ragazzi mi è arrivata una brutta notizia sul noto preparatore emiliano.
Se qualcuno potesse dare conferma.
Grazie
Se qualcuno potesse dare conferma.
Grazie
-
- Sostenitore
Re: Cevenini
Ragazzi confermo.
Gianni Cevenini è mancato il 5 Agosto per un malore.
Storico preparatore!!!!
Gianni Cevenini è mancato il 5 Agosto per un malore.
Storico preparatore!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: R
e così se ne va un altro pezzo di storia e un pezzetto della nostra gioventù....si doveva andare a trovarlo a settembre , già d'accordo con lui , e invece la sorte ha deciso altrimenti . triste cosa davvero , che lascia , come ogni volta che accade una situazione del genere , solamente grande amarezza . Ciao Gianni , portati con te il nostro pensiero di passione e simpatia che , pur burbero come sembravi ma con un cuore infinito , ci terrà legati . Che immenso dispiacere .
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
condoglianze alla famiglia..
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Condoglianze alla famiglia del grande Gianni Cevenini sicuramente è venuto a mancare un'altro dei mitici preparatore del nostro bicilindrico che ha fatto la storia...
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Si,dò conferma pure io.
Ho sentito telefonicamente la moglie,la quale ma confermato che il Gianni Cevenni cià lasciato martedi 2 agosto per arresto cardiaco.
Era in officina con il figlio il quale visto la situazione non semplice ha chiamato il 118 ma dopo un'ora di massaggi da parte del personale medico,il Gianni non c'è l'ha fatta.
Mi associo a Riky per le parole scritte al Grande preparatore.
Ciao Gianni.
Ho sentito telefonicamente la moglie,la quale ma confermato che il Gianni Cevenni cià lasciato martedi 2 agosto per arresto cardiaco.
Era in officina con il figlio il quale visto la situazione non semplice ha chiamato il 118 ma dopo un'ora di massaggi da parte del personale medico,il Gianni non c'è l'ha fatta.
Mi associo a Riky per le parole scritte al Grande preparatore.
Ciao Gianni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: R
...grazie Livio per la foto...è bello pensarlo ancora lì , nella sua officina con l'alone del tempo e l'odore di olio e benzina...... se dovesse capitare porta il mio cordoglio alla signora e al figlio .
-
- Sostenitore
Mi associoRikferrari ha scritto:...grazie Livio per la foto...è bello pensarlo ancora lì , nella sua officina con l'alone del tempo e l'odore di olio e benzina...... se dovesse capitare porta il mio cordoglio alla signora e al figlio .
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Mi dispiace. Condoglianze.
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Non ho mai sentito parlare del Cervini mi dispiace mi associo per le mie più sincere condoglianze.Ossequio alla famiglia.
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Cevenini.
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Non lo conoscevo ,ma per tutta la sua famiglia ,le mie più sentite condoglianze
- Marco93
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ho sentito parlare del Cevenini e di recente anche sul forum, non ricordo da chi sul forum, quella foto postata da Livio era nel post,i cui se ne parlava insieme ad altre...
Beh...Rimane sempre una certa amarezza quando se ne vanno i Veterani,forse perchè si diventa grandi o forse perchè con loro se ne sta andando pian pianino anche quella professionalità e finezza con cui si affrontavano le gare
Purtroppo (e mi pesa tanto) non ti ho mai conosciuto, ma un estremo saluto te lo porgo edin ginocchio pure, visto che tu sei stato un GRANDE
Ciao Gianni!!!!
Immenso Cordoglio anche a tutti i familiari!!!
Luca!!!
Beh...Rimane sempre una certa amarezza quando se ne vanno i Veterani,forse perchè si diventa grandi o forse perchè con loro se ne sta andando pian pianino anche quella professionalità e finezza con cui si affrontavano le gare
Purtroppo (e mi pesa tanto) non ti ho mai conosciuto, ma un estremo saluto te lo porgo edin ginocchio pure, visto che tu sei stato un GRANDE
Ciao Gianni!!!!
Immenso Cordoglio anche a tutti i familiari!!!
Luca!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Sono addolorato, purtroppo quando gli anni scorrono e sono piu' quelli che hai nel retrovisore che quelli davanti al cofano........... ci si ferma e si riflette!