presentazione????!!!!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: marino
presentazione????!!!!
ciao ragazzi dove devo fare la mia presentazione?! scusate non sono proprio pratico di forum
BELLAAAAAAAAHHHHHHHH !!!!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: presentazione????!!!!
Marino, puoi fare qui la tua presentazione!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ciao Marino...dai che piano pianoo vedrai che acquisterai più dimistichezza con tutte queste divolerie
Benvenuto!!!!!!!
Benvenuto!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Marino, e tra noi
la sezione è quella giusta
Eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
la sezione è quella giusta
Eccoti alcuni suggerimenti:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Consigli su come usare al meglio il 500forum.it
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao marino in questo forum pazzo .col tuo nome dovevi abitare in zona di mare .invece abiti in zona montuosa .viva il manicomio.
- Giampi76
- Sostenitore
- Nome: Giampietro
potrebbe anche essere che a lui piacciono le montagne e i MARI..NO...!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
- Sostenitore
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
vai
se ci sei batti un colpo ... ci sei ci sei !!! !!!Marino ha scritto:ci sono? :-)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
Ok il titolo non lo cambio xkè in effetti ho fatto un pò di confusione...quindi i punti interrogativi mi ci piacciono ;-)
Allora..innanzitutto ciao a tutti e piacere di conoscervi.questo forum è una miniera di informazioni,spiegazioni utili e belle immagini!
Ho letto qualche vostro argomento ed è bello vedere tanta gente aiutarsi scambiarsi opinioni..partecipare!sono di L'aquila,ho 26 anni e lavoro in un autofficina.
Da sempre ho la passione x i motori x tutto quello che "parte",che ha una propria "voce"...quindi spendo in essi tempo e cash !!!ma come si dice....'Dove c'è gusto non c'è perdenza'!
Ho qualche dueruote e qualche macchina.. nel 2008 sono diventato possessore della mia cinque!è ancora lavori in corso xkè sto facendo con calma e,spesro,bene!è una f del 67 acqua marine e appena imparo a mette le foto ve la faccio conoscere
Allora..innanzitutto ciao a tutti e piacere di conoscervi.questo forum è una miniera di informazioni,spiegazioni utili e belle immagini!
Ho letto qualche vostro argomento ed è bello vedere tanta gente aiutarsi scambiarsi opinioni..partecipare!sono di L'aquila,ho 26 anni e lavoro in un autofficina.
Da sempre ho la passione x i motori x tutto quello che "parte",che ha una propria "voce"...quindi spendo in essi tempo e cash !!!ma come si dice....'Dove c'è gusto non c'è perdenza'!
Ho qualche dueruote e qualche macchina.. nel 2008 sono diventato possessore della mia cinque!è ancora lavori in corso xkè sto facendo con calma e,spesro,bene!è una f del 67 acqua marine e appena imparo a mette le foto ve la faccio conoscere
BELLAAAAAAAAHHHHHHHH !!!!!
- Giampi76
- Sostenitore
- Nome: Giampietro
grande marino , alla fine ce l hai fatta!!!! piacere di conognerti e ben arrivato.......ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Marino,
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!