COME SI AGGANCIA LO SPECCHIETTO?

Rispondi
Itabnard
Sostenitore
Sostenitore
Nome: patrick

COME SI AGGANCIA LO SPECCHIETTO?

Messaggio da Itabnard »

Ciao mi date una mano a capire come si aggancia lo specchietto esterno sulle porte controvento per la mia Steyr Puch del 1960 ?? Non ditemi che ho lo specchietto errato ? HELP !!!
Ho provato ma poi la porta non si chiude !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Re: COME SI AGGANCIA LO SPECCHIETTO?

Messaggio da Moreno »

non si vede un gran che con quella dimensione di foto..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Itabnard, se riesci fai una foto migliore dello specchio e dello sportello dove dovrebbe essere agganciato.

Se la porta non si chiude forse hai troppa poca luce tra lo sportello e il montante.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Patrick se le porte sono incernierate dietro, cioè si aprono dal davanti, si chiamano a vento.
Comunque complimenti per il restauro :?
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

quel tipo di attacco è nato per i gocciolatoi dell'acqua . Si montavano anche sulle portiere a vento ( o in vento o all'inglese " suicide doors" !!! ) e per questo bisogna avere una luce abbastanza larga , come scritto sopra . Sulle D di casa Fiat spesso si montavano , a volte direttamente a volta si limava o l'interno dell'appoggio per abbassare la battuta o l'esterno per i meno pignoli . Certo è che la soluzione più comoda è piantare due viti sulle portiere , con specchietti con fissaggio , appunto ,a vite .
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”