stesso telaio per tante marche di auto.
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
stesso telaio per tante marche di auto.
ho notato che un telaio monta diverse marche di auto.esempio .mi è stato detto che il telaio di una dacia e lo stesso di una renault .forse la clio .non sono sicuro .come ferrari si abbina con la pontiac o la nuova stratos. questo è quello che si sente da qualcuno. io non so' nulla di questo ma la curiosita .mi prende .vorrei sentire il parere vostro .grazie.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: stesso telaio per tante marche di auto.
dacia e renault si, la clio serie precedente a questa in listino mi pare dia il telaio a qualche modello di dacia
così come la Grande Punto con la opel corsa, la 500 con la Panda e la ford ka e da ora anche la nuova Lancia Y, Bravo con Lancia Delta e Giulietta, Croma opel isigna
tutti i modelli audi volkswagen seat skoda montano 2/3 telai per tutta la gamma di modelli
peugeot citroen idem
ormai tutti fanno questo tipo di scambi per poter contenere i costi e ammortizzare prima le spese di progettazione
che la Ferrari condivida qualcosa con la pontiac non credo proprio ma mai dire mai, comunque le Maserati nascono da una costola di un modello Ferrari
così come la Grande Punto con la opel corsa, la 500 con la Panda e la ford ka e da ora anche la nuova Lancia Y, Bravo con Lancia Delta e Giulietta, Croma opel isigna
tutti i modelli audi volkswagen seat skoda montano 2/3 telai per tutta la gamma di modelli
peugeot citroen idem
ormai tutti fanno questo tipo di scambi per poter contenere i costi e ammortizzare prima le spese di progettazione
che la Ferrari condivida qualcosa con la pontiac non credo proprio ma mai dire mai, comunque le Maserati nascono da una costola di un modello Ferrari
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
qualche anno fa' una notizia in televisione .diceva che in sicilia o calabria .non ricordo bene .avveniva un sequestro di ferrari che montavano su telaio pontiac. sono stati beccati perche il prezzo era troppo basso per delle ferrari. non so' che tipo. ma mi sembra si parlasse di circa 30 mila euro .non ricordo altro .forse qualcuno ricordera questa notizia?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
dalle pontiac gli americani facevano delle brutte copie di qualche Ferrari, questo si, poi che qualcuno le rubasse ferrari per montare la meccanica sulle pontiac non ti so dire, nulla di strano comunque viste che la Ferrari è un mito per chiunque
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: .
Praticamente le supersportive (pezzotte) in america inghilterra ecc vengono vendute in kit di montaggio lamborghini ferrari bugatti e via discorrendo come base utilizzano la pontiac fiero figuratevi che esistono anche i "cover" x il motore, peccato x il sound ecco dove si può acquistare il kit http://www.extreme-sportscars.com/murci/kits.html [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jmU6diPE ... re=related[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oHTaofQKqzM&NR=1[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GAFHFynR ... re=related[/youtube]provate a digitare replica ferrari o lamborghini su youtube, c'è ne sono un infinità
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
la 360 modena viene replicata anche sulla peugeot 406 coupè.
la dacia è di proprietà della renault, quindi non ci sarebbe nulla di scandaloso.
in casa fiat la punto ha lo stesso pianale della y, la vecchia panda invece y10, cinquecento e seat marbella. la nuova 500 ha il pianale della nuova panda accorciato
per fare la nuova stratos hanno preso una ferrari (scusate ma non mi ricordo il modello), hanno tolto la vecchia carrozzeria e ne hanno fatto una nuova simile alla vecchia stratos. a quanto ne so è realizzata in un unico esemplare
la dacia è di proprietà della renault, quindi non ci sarebbe nulla di scandaloso.
in casa fiat la punto ha lo stesso pianale della y, la vecchia panda invece y10, cinquecento e seat marbella. la nuova 500 ha il pianale della nuova panda accorciato
per fare la nuova stratos hanno preso una ferrari (scusate ma non mi ricordo il modello), hanno tolto la vecchia carrozzeria e ne hanno fatto una nuova simile alla vecchia stratos. a quanto ne so è realizzata in un unico esemplare
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
con le toyota mr2 (la versione 2 porte) fanno le ferrari 360 modena.solo che si vede da lontano che la macchina è alzata di 40 cm dal suolo...contenti loro.
sicuramente quando entri nell'abitacolo capisci subito che è una copia fatta male(per non dire che ti cachi addosso ad ogni curva sperando che qualche santo ti aiuti a non uscire fuori strada)
sicuramente quando entri nell'abitacolo capisci subito che è una copia fatta male(per non dire che ti cachi addosso ad ogni curva sperando che qualche santo ti aiuti a non uscire fuori strada)