Collegamenti contagiri
- Genoveffo
- Sostenitore
Collegamenti contagiri
Salve,ho acquistato un cruscotto replica abarth ed è giunto il momento di montarlo ma sul contagiri non c'è nessun segno di come vengono collegate le polarità,qualcumo sa spigarmi come fare?
allego le foto del cruscotto e del retrodel contagiri!!
GRAZIE IN ANTICIPO....
allego le foto del cruscotto e del retrodel contagiri!!
GRAZIE IN ANTICIPO....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Collegamenti contagiri
Questa è davvero bella...rido per non piangere...ma come è possibile che non ci sia nessun simbolo??!!
Perchè non chiedi a chi te lo ha venduto??!!!
Su nessun lato del connettore multiplo verde???!!!
O.t. Genoveffo..dovo posso vedere la tua vettura??!!
Perchè non chiedi a chi te lo ha venduto??!!!
Su nessun lato del connettore multiplo verde???!!!
O.t. Genoveffo..dovo posso vedere la tua vettura??!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
secondo me ci sono troppi innesti,5 fili li vedo troppi,per ipotesi dovrebbe avere una positivo e negativo per l'accensione delle lampadine,due fili che vanno allo spinterogeno e l'altro filo che andrà??
comunque quel cruscotto non mi è nuovo,lo hai preso da capasso??
comunque quel cruscotto non mi è nuovo,lo hai preso da capasso??
- Chiuritusu
- Sostenitore
Afragolè, escludendo l'illuminazione dello strumento, che è a parte (direttamente sulle 2 lampade), rimangono un + un - ed il segnale, tipo ¥ che dovrebbero essere contrassegnati Almeno sul connettore verde... Dovrei conoscere proprio chi li fa quegli strumenti, pomeriggio, se posso ci telefono e mi faccio dire.. si cmq lo stile dovrebbe essere quello di capasso, ne ha uno il mio amico andrea, con le stesse caratteristiche..cambia solo la forma..il suo è il modello della 600abarth 850TC....
Ma tu... C'eri??!!
- Genoveffo
- Sostenitore
Si,è proprio quello di capasso,che pensavo fosse più cortese....cmq sul connettore verde non c'è scritto proprio niente!!!
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
ah domanda a mino che ne ha uno uguale uguale...
comunque niente da dire per il contakm che è davvero bello.ma nemmeno uno schemino è uscito??
chiuritusi puo essere che il primo morsetto quello di destra fa da ingresso con tutti i cavetti delle lampadine,e dei tre morsetti rimanenti,uno è la massa uno la fase sotto chiave e uno è l'ingresso del cavo che va allo spinterogeno.
comunque niente da dire per il contakm che è davvero bello.ma nemmeno uno schemino è uscito??
chiuritusi puo essere che il primo morsetto quello di destra fa da ingresso con tutti i cavetti delle lampadine,e dei tre morsetti rimanenti,uno è la massa uno la fase sotto chiave e uno è l'ingresso del cavo che va allo spinterogeno.
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Forse: + - 2 4 6 cil.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
ciao sono paolo non riesco a capire questa vostra spiegazione (pensavo forse piu cortese)...mi avete richiesto una schema x il montaggio via fax ed e stato fatto , le o scritto dicendovi x qualsiasi problema sono a vostra disposizione ...e lei scrive ....pensavo.....
non so cosa pensava....lei.....
non so cosa pensava....lei.....
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Afragolese io ho il tuo stesso contagiri ed ho anche le istruzioni di montaggio che dovevi avere pure tu. Cmq le cerco e ti faccio sapere i collegamenti.
- Genoveffo
- Sostenitore
Scusi sign. Paolo ho letto adesso il suo msg ,ma c'è stato qualche incomprensione di letture di qualche mail!
La ringrazio per la disponibilità ma a volte chi spende una cifra si aspetta alcune cose...cmq nn fa niente anche perchè il prodotti da lei trattati sono ottimi e ne vale la pena di avere qualche problema..... li consiglio a tutti...
Adesso non sono in ufficio per prendere il fax,ma se lei non ha niente in contrario,appena lo prendo lo pubblico per aiutare qualche altro amico 500ista.
Saluti a tutti e grazie,
Genoveffo
La ringrazio per la disponibilità ma a volte chi spende una cifra si aspetta alcune cose...cmq nn fa niente anche perchè il prodotti da lei trattati sono ottimi e ne vale la pena di avere qualche problema..... li consiglio a tutti...
Adesso non sono in ufficio per prendere il fax,ma se lei non ha niente in contrario,appena lo prendo lo pubblico per aiutare qualche altro amico 500ista.
Saluti a tutti e grazie,
Genoveffo
-
- Sostenitore
ok non di preoccupi ...nessun problema....
x eventuali siamo a vostra disposizione...
x eventuali siamo a vostra disposizione...
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Se vuoi mi mandi un mp con un indirizzo e ti mando la copia delle eistuzioni con i simboli
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Chiuritusu
- Sostenitore
salve ragazzi, sto collegando anche io lo stesso contagiri, ossia quello di Andrea500f, provenienza Capasso... Ma, mi mancano le istruzioni, chi le ha, gentilmente me le passa..anche in mp... Grazie a priori x la disponibilità...
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Un mio amico ha avuto il tuo stesso problema poi ha tel a Capasso che gli ha fatto un fax del foglio con le istruzioni. prova a telefonare!!
- Chiuritusu
- Sostenitore