Un invito alla tribù da Errbeau.......

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
Errbeau
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Un invito alla tribù da Errbeau.......

Messaggio da Errbeau »

Dopo l'esito favorevole del mio problema e tutti i messaggi ricevuti sarei molto onorato di lanciare un invito a tutti di venire a trovarmi sulla room che ho appena creata per poter ringraziarvi a viva voce e conoscerci. Ho fatto in modo che é semplicissimo entrare anche per chi non ha molta dimestichezza ne tempo. Prima di tutto non c'é nessun programma da scaricare, solamente cliccate su questo link : http://www.zorap.com/errbeau500L
-qui sul sito di zorap c'é la richiesta d'installare un plugin (più facile che installare le puntine) e questo é solo la prima volta che si entra in zorap
-si scrive un nome e si entra
e ci sono io per accogliervi con un fondo musicale e una birra
Se ci sono piccole difficoltà (tutto in inglese) tengo anche aperto il forum per una rapida comunicazione.
La stanza la tengo aperta fino a tardi e si puo' arrivare anche subito.....se per caso non sono davanti al PC...strillate ed arrivo..o lasciate scritto un messaggio!
Certamente chi viene con microfono o WebCam puo' parlare e farsi vedere, altrimenti nessun problema puo' ascoltare la conversazione e scrivere
A presto spero...non arrivate tutti assieme i quasi 5000 inscritti al forum....la stanza é piccola, ma ci stiamo in parecchi comunque contemporaneamente. Cordialmente Roberto
Immagine
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: Un invito alla tribù da Errbeau.......

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

io ciò provato, non capisco bene come funziona :roll:
fammi sapere se ricevi qualcosa
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Errbeau
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Messaggio da Errbeau »

Ieri sera quando ho aperto la room su zorap.....non é entrato nessuno....pazienza, immagino che ci siano forse alcune difficoltà (é solo in inglese) oppure non interessa questa forma di comunicazione a viva voce. Era una mia idea per personalizzare i contatti avuti e conoscerci a voce....Dimenticavo di dirvi che si puo' entrare solo quando la room é aperta, quindi in caso ci sia ancora qualche uno interessato a provare zorap, dobbiamo fissare un appuntamento orario che io apra la stanza. L'avevo creata solo con lo scopo d'effettuare un contatto con il forum. Bene, grazie a tutti per l'aiuto ricevuto (ho ancora un problemino di metterla bene a punto...scoppietta e perde colpi, ma parte sempre bene (?)...comunque il + é stato fatto! Ho risposto a Giampy direttamente. Cordialmente Roberto
Immagine
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

quando ci sei fai un fischio e vediamo come funziona, non ho trovato nessuna risposta :sad:
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”