Dopo l'esito favorevole del mio problema e tutti i messaggi ricevuti sarei molto onorato di lanciare un invito a tutti di venire a trovarmi sulla room che ho appena creata per poter ringraziarvi a viva voce e conoscerci. Ho fatto in modo che é semplicissimo entrare anche per chi non ha molta dimestichezza ne tempo. Prima di tutto non c'é nessun programma da scaricare, solamente cliccate su questo link : http://www.zorap.com/errbeau500L
-qui sul sito di zorap c'é la richiesta d'installare un plugin (più facile che installare le puntine) e questo é solo la prima volta che si entra in zorap
-si scrive un nome e si entra
e ci sono io per accogliervi con un fondo musicale e una birra
Se ci sono piccole difficoltà (tutto in inglese) tengo anche aperto il forum per una rapida comunicazione.
La stanza la tengo aperta fino a tardi e si puo' arrivare anche subito.....se per caso non sono davanti al PC...strillate ed arrivo..o lasciate scritto un messaggio!
Certamente chi viene con microfono o WebCam puo' parlare e farsi vedere, altrimenti nessun problema puo' ascoltare la conversazione e scrivere
A presto spero...non arrivate tutti assieme i quasi 5000 inscritti al forum....la stanza é piccola, ma ci stiamo in parecchi comunque contemporaneamente. Cordialmente Roberto
Un invito alla tribù da Errbeau.......
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Errbeau
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Un invito alla tribù da Errbeau.......
io ciò provato, non capisco bene come funziona
fammi sapere se ricevi qualcosa
fammi sapere se ricevi qualcosa
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Errbeau
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Ieri sera quando ho aperto la room su zorap.....non é entrato nessuno....pazienza, immagino che ci siano forse alcune difficoltà (é solo in inglese) oppure non interessa questa forma di comunicazione a viva voce. Era una mia idea per personalizzare i contatti avuti e conoscerci a voce....Dimenticavo di dirvi che si puo' entrare solo quando la room é aperta, quindi in caso ci sia ancora qualche uno interessato a provare zorap, dobbiamo fissare un appuntamento orario che io apra la stanza. L'avevo creata solo con lo scopo d'effettuare un contatto con il forum. Bene, grazie a tutti per l'aiuto ricevuto (ho ancora un problemino di metterla bene a punto...scoppietta e perde colpi, ma parte sempre bene (?)...comunque il + é stato fatto! Ho risposto a Giampy direttamente. Cordialmente Roberto
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
quando ci sei fai un fischio e vediamo come funziona, non ho trovato nessuna risposta
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....